e-bike aziendali

Giornata Mondiale Zero Emissioni 2023: meno CO2 con e-bike aziendali

Le aziende, spesso maggiori responsabili dell’inquinamento, fanno scelte green con flotta di e-bike aziendali: quanto costano?

Torna il focus sulle e-bike aziendali, a settembre 2023. Percchè arriva la giornata mondiale Zero Emissioni, un’idea nata nel 2008 in Canada e nuova Scozia, che ricorda il target di limitare entro gli 1,5 gradi l’aumento della temperatura terrestre.

Tra le proposte per le aziende, spesso maggiori responsabili dell’inquinamento, una vera flotta di biciclette elettriche, per servizio di delivery, logistica ultimo miglio e, in generale, per tutte quelle realtà che si occupano di mobilità aziendale.

Tra chi propone la soluzione di noleggio e-bike, Cambiobike PRO, società parte di Cambiomarcia (Gruppo Unipol).

e-bike aziendali all-Inclusive

Un servizio di noleggio e-bike come quello Cambiobike PRO, offre sempre assistenza tecnica e interventi on-site, una manutenzione ordinaria programmata e una protezione dai danni accidentali e dal furto e-bike.

L’offerta comprende anche accessori, come caschi e lucchetti e una consulenza personalizzata per l’avvio di un’attività di noleggio.

Si può iniziare a costruire la propria flotta aziendale anche da una sola e-bike con noleggi da tre a ventiquattro mesi. I prezzi, sono a partire da 74 euro mensili per singola e-bike.

Lascia un commento

*