L’A350 targato Cathay vola sui cieli italiani da Roma

E’ decollato con l’entrata in vigore dell’orario invernale l’A350 di Cathay Pacific Airways da Roma Fiumicino, come avevamo anticipato anche noi di Mission (leggi: Anteprima Mission, anche Roma nel network dell’A350 Cathay), a seguito del nostro report esclusivo sul suo unveil a Hong Kong (leggi: In esclusiva e in diretta la festa dell’unveil del primo A350 Cathay).

Il nuovo gioiello di casa Cathay, l’Airbus A350-900, ha effettuato il suo primo servizio intercontinentale dopo diversi voli nell’area asiatica e pacifica proprio sulla Roma.-Hong Kong. Dove volerà 4 volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato) .

L’aeromobile è configurato in tre classi, Economica, Premium e Business, tutte completamente riviste, con 38 posti nella classe regina, chiamata anche Open Suites, con un pitch di 45/75 pollici, una larghezza della seduta di 20 pollici e una reclinabilità di 180 gradi della poltrona, 28 posti in Premium economy, con un pitch di 40 pollici, seduta di 20 e reclinabilità di 9 pollici e 214 in Economica con 32 pollici di pitch, 18 di seduta e una reclinabilità di 6 pollici, per un totale di 280 posti disponibili.

Advertisement

Lascia un commento

*