L’app di Sabre: oltre 30 milioni di viaggi nel 2014

TripCase, l’applicazione mobile di Sabre creata per la gestione dei viaggi, ha superato la soglia dei 30 milioni di viaggi gestiti nel 2014, attestandosi così come una delle app di viaggio in più rapida crescita a livello mondiale.

La forte crescita di TripCase è stata supportata recentemente anche dal lancio di nuove funzionalitàin linea con le aspettative dei viaggiatori, e dall’integrazione con altri leader tecnologici qualiFourSquare, Pebble, Samsung e Checkmate. Altrettanto decisivo è risultato essere l’alto tasso di adozione e uso: oltre 100.000 agenti di viaggio e 40 compagnie aeree.

John Samuel, Senior Vice President di Sabre Traveler Solutions, ha dichiarato: “TripCase sta ridefinendo il modo in cui i viaggiatori interagiscono con le app di servizio, integrando una gestione a 360 gradi dell’itinerario, dove si combinano  numerosi altri servizi tecnologici di tendenza e a cui è possibile integrare altre funzionalità dell’applicazione stessa. Molti viaggiatori vengono inizialmente attratti da TripCase per il suo design unico e per l’interfaccia intuitiva di importazione dei dati, ma una volta scaricata l’applicazione (disponibile gratuitamente sui principali scaffali virtuali) si rendono conto dell’enorme varietà di strumenti e informazioni a loro disposizione – ed è allora che TripCase diventa un compagno di viaggio indispensabile”.

Nel 2014 TripCase ha lanciato una serie di nuove funzionalità sviluppate appositamente per i viaggiatori, tra cui l’integrazione con dispositivi indossabili quali Samsung Gear S e Pebble, il lancio della versione per iPad e molte altre funzioni che semplificano la condivisione dei viaggi con amici, parenti e colleghi. Tra le funzionalità più popolari di TripCase si trovano: Importazione automatica dei dati di viaggio, avvisi in tempo reale, Follower, Luoghi favoriti.

Advertisement
  Condividi:

Lascia un commento

*