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Lufthansa City Center rinnova le partnership tecnologiche

Le agenzie Lufthansa City Center (Lcc) rinnovano le partnership con le società tecnologiche, a livello globale. Con Amadeus, la rete conferma la collaborazione trentennale mentre con Travelport si parla di migrazione alla piattaforma di nuova generazione. Per il network di agenzie di viaggio di business travel (ma non solo), presente in 85 Paesi con 230 punti vendita in franchising, si tratta di rinforzare i legami professionali con supplier storici e che stanno investendo in maniera importante nell’innovazione delle proprie tecnologie.

Lufthansa City Center: le partnership con i GDS

La collaborazione con Amadeus riguarda la distribuzione di contenuti alberghieri.

Le agenzie Lcc accedono oggi ad Amadeus selling platform connect dove confluiscono le offerte di diverse bed banks, di Booking.com e delle stesse catene alberghiere. Inoltre, la piattaforma integra il database di Amadeus Value Hotels con le tariffe nette di 500mila strutture. In questo caso, le agenzie definiscono in autonomia i propri margini di guadagno.

Travelport invece fornirà soluzioni personalizzate ai franchisee di Lufthansa City Center.

Le applicazioni saranno tutte integrate in Travelport+, presentata la scorsa primavera. La sua caratteristica risiede nella semplificazione della gamma di contenuti provenienti da più sorgenti. E’ stata annunciata con il pay off “Goodbye complexity, Hello simplicity” grazie all’intervento dell’intelligenza artificiale che aiuta le travel management company a controllare tutte le fasi del viaggio.

La prima Tmc ad avere “downlodato” il nuovo sistema è stata l’inglese Tag.

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