AccomodationMissiOnews

Marriott: cinque nuovi Moxy in arrivo in Europa e due negli States

Monaco di Baviera, Eschborn, Berlino, Oslo e Aberdeen sono le nuove città dove apriranno altrettanti Moxy Hotels, il brand giovane di Marriott International che seguiranno il primo, positivo, esperimento lanciato nel 2014 al Terminal 2 di  Malpensa.

Negli Stati Uniti, inoltre, sono previste due aperture nel 2016, a Tempe in Arizona a marzo e a New Orleans in Louisiana ad aprile 2016. L’obiettivo è di arrivare a 150 hotel nei prossimi dieci anni.

“Questo è un momento emozionante e fondamentale per il brand Moxy che sta entrando nella seconda fase di sviluppo con cinque nuove aperture quest’anno e nove previste nel 2017. Nel 2014, Moxy Milano è entrato nel mercato con un concetto totalmente nuovo, il primo brand alberghiero del segmento economy in grado di offrire un’esperienza di ospitalità divertente, inaspettata e di stile. Questo è solo l’inizio di un viaggio sensazionale di Moxy in Europa“ ha detto Amy McPherson, presidente e managing director di Marriott International Europa.

Qui sotto le cinque nuove aperture sviluppate in collaborazione con Vastint Hospitality e Nordic Hospitality:

  1. Moxy Munich Airport, Germania – 252 camere – a cinque minuti a piedi dal terminal principale – Marzo 2016
  2. Moxy Eschborn, Germania – 176 camere – a 10 minuti dal centro di Francoforte e 15 minuti dall’aeroporto di Francoforte – Luglio 2016
  3. Moxy Berlin Ostbahnhof, Germania – 210 camere – nel centro di Berlino a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Ostbahnhof – Ottobre 2016
  4. Moxy Oslo Exporama, Norvegia – 276 camere – nel centro fieristico e congressuale Exporama – Novembre 2016
  5. Moxy Aberdeen Airport, Regno Unito –  200 camere – a 7 minuti dal terminal principale – Dicembre 2016

Moxy si rivolge ad una clientela giovane e fa parte dello sterminato portfolio di Marriott international, che include The Ritz-Carlton Hotel Company, Edition Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels e AC Hotels.

Precedente

Quali sono i migliori passaporti per viaggiare? Ce lo dice Henley & Partners

Successivo

Dallo Showcase USA-Italy 2016 di Torino una raffica di voli Italia/Usa