AccomodationMissiOnews

A Minsk aprirà a breve il ‘falco’ di Marriott Hotels

Marriott Hotels ha annunciato che nei primi mesi del 2016 aprirà il Minsk Marriott Hotel, il primo hotel a 5 stelle in Bielorussia. Si porta così a compimento il progetto, nato dalla collaborazione tra Qatar e Bielorussia e sviluppato a partire da giugno 2012. Il design esclusivo della struttura, a forma di falco, è ispirato al logo della società proprietaria; il falco è infatti simbolo nazionale del Qatar e sinonimo di forza e coraggio in tutto il Medio Oriente, dove la falconeria è sport tradizionale e parte del patrimonio culturale.
Il nuovo hotel sarà dotato di 217 suite e camere standard finemente arredate saranno provviste di balconi con vista panoramica sul fiume. La ristorazione offrirà agli ospiti numerose possibilità, tra cui un accogliente ristorante mediterraneo con cucina a vista, un ristorante all’aperto con specialità di cacciagione, una terrazza estiva, una caffetteria ed un rum bar che offre una vasta scelta di rum esclusivi.
La struttura sarà caratterizzata da 940 metri quadrati di area congressi per eventi aziendali e privati con otto sale conferenze e una sala da ballo in grado di ospitare fino a 400 persone, insieme ad uno spazio multifunzionale per workshop e incontri privati per eventi personalizzati. Inoltre, il programma Marri ott Meetings Imagined offrirà nuove opportunità e ispirazioni per organizzatori di eventi e meeting planner, oltre ad un servizio online disponibile 24 ore su 24.
Ulteriori servizi del Minsk Marriott Hotel saranno proposti dalle strutture del complesso sportivo e di intrattenimento multifunzionale Falcon Club, che comprende un’arena che può ospitare 2.100-4.500 spettatori, una moderna palestra, un centro benessere con spa, un’accademia di tennis e squash e un cinema.
“Lo sviluppo di Minsk Marriott Hotel è solo la prima di numerose opportunità d’investimento in Bielorussia ” ha dichiarato Thani Al – Kuwari,  Assistant Minister of State for Defence and Financial Affairs e Director of Falcon Investment. “Abbiamo già diverse nuove idee. Abbiamo investito circa 200 milioni di dollari nello sviluppo delle 217 camere per gli ospiti, del complesso sportivo e d’intrattenimento, il Falcon Club, con strutture come l’arena, campi da tennis e un’accademia di squash, fitness club , spa, cinema, parcheggio di 4 piani con 284 posti auto. La struttura offrirà un’eccezionale esperienza di soggiorno e un servizio completo per gli ospiti”.
Marriott Hotels è in continua trasformazione secondo il concetto di Travel Brilliantly. Gli ospiti e gli appassionati di viaggio possono visitare travelbrilliantly.com per scoprire come Marriott Hotels continui a soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Oltre al mobile check-in e check-out, il servizio room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile presso il Baltimore Marriott Waterfront Hotel.

Precedente

Una Uvet sempre più globale diventa Uvet Global Business Travel

Europa
Successivo

Turchia: nuove regole d’ingresso per i lavoratori