CercaOfficina.it apre al B2B, DigiFleet e DigiClaims si uniscono in Veycore, l’identità per flotte e assicurazioni
Nasce Veycore: l’unione di DigiFleet e DigiClaims per il B2B
Nuova Alfa Romeo a trazione anteriore per la Polizia: Tonale 1.5
Dopo Alfasud e Alfa 33, ma non solo loro, ecco una nuova Alfa Romeo a trazione anteriore per la Polizia di Stato in Italia, è la […]
Reveal di Verizon Connect premiata a MissionFleet Awards 2023
Reveal di Verizon Connect viene riconosciuta ai MissionFleet Awards 2023 come miglior servizio di telematica per la flotta. La soluzione telematica viene premiata “per la bontà […]
Alfa Romeo Stelvio: miglior auto per dirigenti a MFA 2023
Si è tenuta ieri a Milano la cerimonia di premiazione dell’edizione 2023 dei MissionFleet Awards, la Alfa Romeo Stelvio vince come auto per dirigenti, alla presenza […]
Auto elettrica in inverno, 5 consigli per aumentarne l’autonomia
Guidare un’auto elettrica in inverno non è esattamente come farlo con le temperature estive. Non c’entrano i pneumatici invernali – che pure hanno la loro importanza […]
CA Auto Bank: fondi da 140 milioni per il settore automotive
Crédit Agricole Auto Bank finanzia l’accesso a veicoli a basse emissioni con i fondi di CDP – Cassa Depositi e Prestiti
La telematica al servizio della sostenibilità
Sostenibilità è, senza ombra di dubbio, una delle parole che lasceranno il segno su questo secolo. Basta dare un rapido sguardo all’Agenda 2030 per capire subito […]
Interviste, Dario Casiraghi di Arval Italia
Si parla molto oggi, anche al di fuori del mondo flotte aziendali, di noleggi auto e di servizi collegati a questa formula. Che oggettivamente prende sempre […]
Toyota e Lexus protagoniste a MissionFleet Awards 2023
Lunedì sera Toyota e Lexus si è tenuta la cerimonia di premiazione dei MissionFleet Awards, evento che da otto edizioni riunisce e premia i maggiori player […]
Il mercato auto in Italia, prezzi in aumento
Una nuova indagine condotta da Areté rivela che il mercato automobilistico italiano è in balia di un’impennata dei prezzi e dell’incertezza riguardo alle scelte di alimentazione, determinando un rallentamento nelle intenzioni di acquisto.