Apre al pubblico Eicma. Anche con l’Nlt delle moto di ALD 2W

Grandi nomi per l’anteprima riservata a giornalisti e operatori per la 75a edizione dell’EICMA, la più importante Fiera internazionale del ciclo e motociclo, da Valentino Rossi a Tony Cairoli, da Andrea Dovizioso a Keanu Reeves, che apre oggi al pubblico nei padiglioni di Rho Fiera. Dove si sono dati appuntamento ben 1.626 espositori, il 14% in più dello scorso anno, con il 60% di stranieri provenienti da circa 40 Paesi. Tra cui anche una rinforzata offerta elettrica, tra cui anche la Vespa, e la riproposizione per il terzo anno di  scooter e moto a noleggio a lungo termine grazie ad ALD 2W (vedi l’articolo sul lancio del prodotto).

ALD Automotive, dopo le quattro anche le due ruote a Noleggio a Lungo Termine con ALD 2W

ALD 2W
Federico Lisi, consulente commerciale coordinatore venditori, e Maurizio Bonfiglio, consulente commerciale di ALD 2W

Per il terzo anno di seguito la società di Noleggio a Lungo Termine del gruppo Société Générale, ALD Automotive, propone la sua offerta di noleggio moto e scooter alla Fiera milanese. L’offerta è dedicata alla clientela di professionisti e privati di moto e maxi scooter dei più importanti marchi, con soluzioni che includono nel canone di utilizzo la tassa di proprietà, il cambio gomme, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza, l’assicurazione RCA e incendio furto.

“Importante per noi è stata la deroga per il subnoleggio a terzi, attraverso il quale molte società noleggiano per motivi turistici ‘nostri’  scooter e moto ai loro clienti” commenta Maurizio Bonfiglio, consulente commerciale di ALD 2W, accelerando ulteriormente il giro d’affari della società, “in crescita a tre cifre anno su anno, con un 2017 dove abbiamo già abbondantemente superato i mille noleggi” spiega Federico Lisi, consulente commerciale coordinatore venditori del brand di casa Société Générale . Tra le Moto e scooter di diverse marche che 2W propone,  ve ne sono anche di attrezzate per il trasporto merci nonché “mezzi elettrici grazie ad Askoll” sottolinea Lisi,

 

 

Lascia un commento

*