EventiSocietà Nlt

Apre al pubblico Eicma. Anche con l’Nlt delle moto di ALD 2W

Grandi nomi per l’anteprima riservata a giornalisti e operatori per la 75a edizione dell’EICMA, la più importante Fiera internazionale del ciclo e motociclo, da Valentino Rossi a Tony Cairoli, da Andrea Dovizioso a Keanu Reeves, che apre oggi al pubblico nei padiglioni di Rho Fiera. Dove si sono dati appuntamento ben 1.626 espositori, il 14% in più dello scorso anno, con il 60% di stranieri provenienti da circa 40 Paesi. Tra cui anche una rinforzata offerta elettrica, tra cui anche la Vespa, e la riproposizione per il terzo anno di  scooter e moto a noleggio a lungo termine grazie ad ALD 2W (vedi l’articolo sul lancio del prodotto).

ALD Automotive, dopo le quattro anche le due ruote a Noleggio a Lungo Termine con ALD 2W

ALD 2W

Federico Lisi, consulente commerciale coordinatore venditori, e Maurizio Bonfiglio, consulente commerciale di ALD 2W

Per il terzo anno di seguito la società di Noleggio a Lungo Termine del gruppo Société Générale, ALD Automotive, propone la sua offerta di noleggio moto e scooter alla Fiera milanese. L’offerta è dedicata alla clientela di professionisti e privati di moto e maxi scooter dei più importanti marchi, con soluzioni che includono nel canone di utilizzo la tassa di proprietà, il cambio gomme, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza, l’assicurazione RCA e incendio furto.

“Importante per noi è stata la deroga per il subnoleggio a terzi, attraverso il quale molte società noleggiano per motivi turistici ‘nostri’  scooter e moto ai loro clienti” commenta Maurizio Bonfiglio, consulente commerciale di ALD 2W, accelerando ulteriormente il giro d’affari della società, “in crescita a tre cifre anno su anno, con un 2017 dove abbiamo già abbondantemente superato i mille noleggi” spiega Federico Lisi, consulente commerciale coordinatore venditori del brand di casa Société Générale . Tra le Moto e scooter di diverse marche che 2W propone,  ve ne sono anche di attrezzate per il trasporto merci nonché “mezzi elettrici grazie ad Askoll” sottolinea Lisi,

 

 

Fiat Fullback Cross
Precedente

Con il Fullback Cross il pick up è per tutti

Successivo

Bmw X3, evoluzione della specie