AutoServizi

Arriva sul mercato la Gamma Business Renault

Renault crede fortemente nel segmento Flotte dove cresce a doppia cifra e per il quale, oltre a sponsorizzare per il secondo anno di seguito MFA – MissionFleet Awards, il primo e unico premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali, ha lanciato sul mercato una gamma ad hoc, la Gamma Business Renault , disponibile oggi su Mégane Berlina, Mégane Sporter, Nuova Scénic e Nuova Grand Scénic, e che sarà presto estesa ad altri modelli della Casa della Losanga.

Gamma Business Renault; i modelli si arricchiscono ancora di più di sicurezza e tecnologia

La Gamma Business Renault è stata pensata per soddisfare pienamente le esigenze delle aziende e dei loro driver, e perciò presentano di serie tutti gli equipaggiamenti più richiesti dai Clienti business: climatizzatore automatico, navigatore, Rlink2 compatibile con Android Auto e Apple Car Play, bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, ruota di scorta e vernice metallizzata. Una Gamma proposta anche con un motore a benzina, l’Energy TCe 100 per Mégane e Energy TCe 130 per Nuova Scénic, ma soprattutto tre motori diesel: Energy dCi 110, disponibile con cambio manuale ed automatico a doppia frizione EDC, Energy dCi 90 (tranne per Nuova Grand Scénic) ed Energy dCi 130. La gamma Mégane presenta, inoltre, anche il motore Energy dCi 110 EcoLeader, con emissioni da 87g/Km e consumi in ciclo misto pari a 3.5l/100Km.

La clientela Business del Costruttore francese inoltre propone un numero verde dedicato (800 124830) attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle 18 e Key Account Manager dedicati per aziende con oltre 50 autovetture in flotta che potranno anche realizzare test drive direttamente in azienda.

VEDI LA NOSTRA PROVA DELLA RENAULT ESPACE CLICCANDO QUI

nuovo Nissan Qashqai
Precedente

Sunderland, capitale del nuovo Nissan Qashqai

Skoda Karoq
Successivo

Skoda Karoq sulle strade del Tour