Sguardo sul futuroSocietà Nlt

Con Base ALD la mobilità si fa elettrica

Inaugurazione ieri sera a Monza della prima Base ALD,  progetto strategico di ALD Automotive che punta alla nascita sul territorio di innovativi experience point dedicati ai servizi e ai prodotti di mobilità.
L’evento di inaugurazione a cui hanno partecipato rappresentanti delle case auto, addetti ai lavori, media e mobility manager di diverse aziende, è stato
organizzato in collaborazione con Enel.

Base Ald, le nuove offerte E-GO

Il nuovo format lanciato con Base ALD, propone un’apposita area dove saranno esposti i veicoli elettrici e le postazioni di ricarica, consulenti dedicati, corner digitali e un angolo lounge con free wi- fi, che propone un’offerta per la mobilità green contrassegnata con la sigla E-GO, ovvero E-GO Ricaricar, E-GO Car Sharing e E-GO Noleggio a Lungo Termine, che combinano la guida di auto elettriche con la disponibilità e l’utilizzo delle infrastrutture di ricarica Enel. Auto elettriche che stanno in prova, da Tesla a BMW, da Nissan a Renault, a Base ALD fino alla fine del mese.

“Base ALD è il primo punto fisico sul territorio con tutta l’eccellenza e l’innovazione di ALD Automotive al suo Interno, un vero experience point dove un pubblico sempre più ampio e trasversale potrà conoscere, costruire, scegliere e vivere la propria esperienza di mobilità firmata ALD. Partire con questo ambizioso progetto è l’ulteriore segnale della nostra volontà di disegnare nuovi confini per il mercato della mobilità. Poterlo fare celebrando al tempo stesso la nostra partnership con Enel e suoi primi positivi riscontri, ci rende ancora più orgogliosi e determinati” afferma interno l’Amministratore Delegato di ALD Automotive Italia Andrea Badolati.

“La partnership di Enel con ALD Automotive permette di unire i vantaggi e la facilità di utilizzo dei veicoli elettrici con la flessibilità delle formule dei servizi di noleggio, rendendo sempre più facile e alla portata di tutti l’utilizzo quotidiano delle e-car. Siamo quindi contenti di partecipare all’inaugurazione del primo punto vendita d’Italia dove scoprire formule innovative di mobilità elettrica studiate per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di clienti, dai privati alle Pmi, fino alle grandi aziende” aggiunge   Francesco Venturini, Direttore Divisione Global E-Solutions di Enel.

La Base ALD di Monza fa parte in un progetto che prevede l’apertura tra il 2017 e la prima parte del 2018 di altri centri sul territorio nazionale, con l’obiettivo di ampliare sempre il parterre per le soluzioni di mobilità più evolute e sostenibili.

Annuario Aci
Precedente

Annuario Aci, l'auto, un salasso da 3800 euro all'anno

nuove immatricolazioni, auto nuove
Successivo

Auto nuove, maggio in crescita, ma troppi km 0