Società Nlt

Bonera Group e SIFÀ: il concessionario diventa agenzia di noleggio

  

Al via una nuova partnership tra Bonera Group e Sifà, la società di noleggio a lungo termine del Gruppo Bper Banca. L’obiettivo per le concessionarie è di  erogare un servizio su misura ad aziende, enti pubblici, professionisti e privati.

Bonera Group e Sifà: copertura locale e professionalità da grande player

Quello che si garantisce alla clientela è l’offerta competitiva dei grandi player dell’autonoleggio, evitando call center o strutture di assistenza non ufficiali.

Il rapporto tra i due partner riguarda tutto il percorso di customer journey, dall’assistenza fino al post vendita, garantendo una copertura territoriale ampia e a prescindere dal marchio della vettura noleggiata.

«È motivo di grande orgoglio e soddisfazione avere avuto la fiducia di Bper Banca«, sottolinea Francesco Bonera, titolare della rete di dealer.

Continua: «Questa collaborazione ci consente di incrociare la propria visione con un player relativamente giovane nel noleggio a lungo termine rispetto ad altri più radicati, ma che si contraddistingue per dinamismo, etica, cura del cliente e social responsibility: valori in cui il Gruppo Bonera si riconosce pienamente».

Il legame, dunque, nasce all’insegna della condivisione di valori comuni e di una vicinanza alle realtà del territorio, con l’obiettivo di intercettarne le esigenze e mettere a disposizione soluzioni di mobilità personalizzate ed innovative.

«Il sodalizio nasce da una condivisione di strategie e visioni comuni», argomenta Paolo Ghinolfi, AD di Sifà.

Continua: «Ci accomuna innanzitutto la vicinanza al territorio: siamo un’azienda che fa dell’italianità e del servizio sartoriale al cliente i suoi punti di forza distintivi. Con queste premesse ci poniamo l’obiettivo di diventare sempre di più un punto di riferimento per garantire la migliore esperienza di noleggio di una vettura».

Potrebbe interessarti conoscere il progetto “Circular Mobility” di Sifà.

Unire le forze per fare impresa

Altro motivo che ha spinto il Gruppo Bonera ad intraprendere la partnership con la sottoscrizione del mandato di agenzia è avere una leva aggiuntiva per mantenere attivo il rapporto con grandi imprese, Pmi, Partite Iva e privati.

Il gruppo Bonera è stato fondato nel 1967 nel Bresciano e conta oggi 9 grandi showroom.

Approfondisci sull’andamento del mercato automotive 2021.

Miglior gestione sostenibile flotta aziendale
Precedente

Miglior gestione sostenibile della flotta aziendale: vince Safilo Group

renault megane plug in hybrid
Successivo

Renault Megane plug in hybrid, la berlina alla spina che mancava