Car sharing, EuropAssistance partner di DriveNow

Europ Assistance Italia ha siglato un accordo con DriveNow, società di car sharing di auto di lusso presente a Milano dal mese di ottobre e dal 2016 in altre 10 città europee di Germania, Austria, Danimarca, Belgio, Svezia e Inghilterra.

I clienti di DriveNow, la joint venture tra il Gruppo Bmw e Sixt SE, potranno utilizzare i servizi di Europ Assistance, fra le aziende leader nel campo dell’assistenza privata agli automobilisti, fondata nel 1963 a Parigi e oggi presente in più di 200 paesi del mondo.

Ulteriore elemento decisivo nella scelta di Europ Assistance Italia – parte del Gruppo Generali – è stata la capacità di intervenire sui veicoli elettrici, in quanto prima Compagnia ad essersi specializzata nella gestione delle assistenze su questi mezzi che DriveNow prevede di inserire in flotta nel 2017 con 20 BMWi3.

“Siamo molto fieri di essere parte attiva di progetti di mobilità moderna e sostenibile” sostiene Luca Pelizzari Head of Automotive di Europ Assistance Italia S.p.A. “Quella di DriveNow è stata una selezione molto accurata, considerati i modelli di auto messi a disposizione, l’elevato tasso tecnologico di cui dispongono e l’estensione all’elettrico entro la fine dell’anno. Siamo certi che la nostra capacità di intervento, la specializzazione in tutti i tipi di soccorso e la ricerca continua di soluzioni innovative soddisferanno le esigenze di questo nuovo e prestigioso Partner”.

Attualmente, DriveNow dispone di oltre 700.000 clienti in Europa e 4.700 veicoli, il 20% dei quali sono modelli elettrici Bmw i3.

Lascia un commento

*