CartissimaQ8 estero

CartissimaQ8 diventa internazionale varcando i confini nazionali

La fuel card CartissimaQ8 si evolve ulteriormente e garantisce pagamenti sicuri anche all’estero: in Francia, Olanda e Belgio

La fuel card CartissimaQ8 si evolve ulteriormente e garantisce pagamenti sicuri anche all’estero. Grazie all’innovazione tecnologica e all’attenzione verso il cliente, Q8 si conferma all’avanguardia nei servizi di mobilità dedicata al segmento business e arricchisce ancora di più la propria offerta.

Per garantire servizi più completi ed efficaci, Q8 presenta CartissimaQ8 anche al mercato estero. Il passaggio alla fuel card internazionale avviene in un’ottica di immediatezza e praticità, senza costi aggiuntivi.

CartissimaQ8 garantisce il rifornimento in Francia, Olanda e Belgio

Oltre alla possibilità di monitorare le emissioni di CO2 della propria flotta e di effettuare la ricarica elettrica tramite App, il sistema integrato digitale di CartissimaQ8 amplia i servizi offerti in un’ottica internazionale, consentendo ai clienti Q8 di fare rifornimento anche all’estero.

È la realizzazione di partnership con i più importanti player esteri del settore a definire l’internalizzazione dei servizi Q8. La roadmap di sviluppo della presenza di
CartissimaQ8 in Europa prevede, infatti, la possibilità di fare rifornimento presso le stazioni di servizio di Paesi come Francia, Belgio e Olanda, con ben 699 punti vendita in Belgio, 316 in Francia e 346 in Olanda.

In Belgio la fuel card CartissimaQ8 sarà utilizzata sulla rete a marchio Q8; in Francia e Olanda, invece, saranno attivi accordi con i maggiori player del mercato che prevedono l’accettazione di CartissimaQ8 su rete partner.

Inoltre, la roadmap prevede l’espansione di CartissimaQ8 su rete terza anche in Germania, Slovenia, Spagna e Portogallo.

Il passaggio alla fuel card internazionale è facile e intuitivo

Alla base dei servizi offerti da Q8 ci sono innovazione e praticità. Per il passaggio alla nuova fuel card per rifornirsi oltre confine, l’azienda garantisce un servizio facile, veloce e senza costi aggiuntivi.

I driver riceveranno una nuova carta fisica con abilitazione internazionale per pagare il carburante presso le stazioni di servizio partner con la stessa velocità e sicurezza di sempre.

Una soluzione innovativa con cui Q8 si impegna a porre al centro del suo business il cliente e le sue esigenze.

Lascia un commento

*