Sguardo sul futuro

Ces: la tecnologia Skoda premiata per il sistema SmartGate

Il sistema SmartGate, la soluzione di connettività di casa Skoda, è stato premiato con il Pioneer Award in occasione del recente Consumer Electronics Show (Ces) di Las Vegas, dalle riviste tedesche Bild e AutoBild per i Connected car award.

Il sistema consente la visualizzazione di circa 40 diversi parametri della vettura, come velocità media, costi operativi e molto altro tramite la app Skoda Drive, compatibile con Android, iOS e Windows Phone ed è un’opzione dedicata ai modelli Fabia, Octavia, Rapid Spaceback, Yeti e Superb.

Il marchio del gruppo Volkswagen, inoltre, propone anche la funzione SmarLink che permette la  duplicazione dei contenuti dello smartphone sul display infotainment del veicoli, gestibile con l’app Skoda media Command.

“Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento internazionale per il nostro sistema Smart Gate. Il tema del la connettività è diventato sempre più centrale per la nostra gamma di modelli. Vincere questo premio dimostra che  le nostre soluzioni tecnologiche per la connessione tra auto e reti mobile sono state ben  accolte dai clienti. Ci impegneremo per perseguire l’ampliamento della nostra offerta per l’auto ad alta connessione” ha così commentato la consegna del premio Bernhard Maier, presidente di Skoda Auto.

Precedente

Il 2015 e gli appuntamenti d'inizio 2016 di Bmw in un video

Successivo

Personalizzare e proteggere con il car wrapping