Sguardo sul futuroSocietà Nlt

E’ online il nuovo sito di Aniasa

Il nuovo sito di Aniasa, l’Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio e Servizi Automobilistici, è online (vedilo qui!). Il portale dell’Associazione di Confindustria che rappresenta il settore dei servizi di mobilità (noleggio veicoli a lungo termine, rent-a- car, car sharing, fleet management e altri servizi nell’automotive) propone contenuti del settore per aziende associate, stakeholder, media, clienti attuali e futuri della sharing mobility e operatori di tutta l’automotive. Tra le novità due rubriche: “Guida al noleggio”, un contenitore di informazioni utili e pratiche per chi sceglie o pensa di noleggiare una vettura e “Ultime dal settore”, una rubrica che, raccogliendo i contributi di tutte le aziende associate, rappresenta un osservatorio privilegiato sulle novità proposte dai principali operatori del settore.

E’ online il nuovo sito di Aniasa, con nuove rubriche e con una veste grafica rinnovata

Il nuovo sito di Aniasa presenta naturalmente una nuova veste grafica, con un templating avanzato, intuitivo, user friendly e nuovi contenuti, anche multimediali, semplici da individuare e da consultare da qualsiasi device. Sul sito è, inoltre, presente una serie di attività, di eventi e  studi promossi dalla Associazione, oltre a tutti i materiali realizzati per i media e a un archivio di foto e video relativi alla vita associativa.
“Il nuovo portale si pone l’ambizioso obiettivo di diventare un punto di riferimento sia per l’offerta che per la domanda di renting e di smart mobility. Il profondo restyling dell’offerta digitale di informazioni è elemento chiave della fase di rapida evoluzione di Aniasa da Associazione dei noleggiatori verso la rappresentanza dell’universo della mobilità innovativa, con un focus aperto su connettività, condivisione ed elettrificazione. Un passo in avanti verso il crescente popolo di driver che ogni giorno sceglie di rinunciare al veicolo di proprietà e preferisce prenderlo a noleggio, ma anche verso chi inizia a pensarci solo oggi” ha commentato il reggente alla presidenza dell’associazione confindustriale Massimiliano Archiapatti (leggi qui la notizia).

Hurry Km 0
Precedente

Hurry!, partner di Ald Automotive, si dà alle Km 0

500 Mirror
Successivo

La nuova famiglia 500 Mirror si presenta (sul web)