Edenred e Q8

Edenred e Q8 portano i buoni carburante in 2.800 stazioni di servizio

Edenred e Q8 stringono la collaborazione: da oggi i buoni carburante sono spendibili anche nelle 800 stazioni di servizio a marchio Q8 Easy. Vanno così a unirsi all’utilizzo nelle 2.800 complessive di Q8 del territorio nazionale. Sia in modalità servito sia self service. L’accordo è frutto dell’estensione di una partnership attiva da inizio anno.

Infatti, è dal 1 gennaio 2020 che la rete Q8 è entrata a far parte del network Edenred, permettendo a tutti i possessori di Ticket compliments selection e Selection easy di effettuare rifornimento di carburanti.

edenred e Q8
Luca Palermo

Edenred e Q8 per fare benzina in modo semplice

«Il mondo continua a evolversi sempre più rapidamente, il bisogno di flessibilità e di semplicità è un elemento distintivo della nostra epoca e della vita di tutti i giorni», afferma Luca Palermo, AD di Edenred Italia.

È possibile scoprire le stazioni più vicine e verificare le condizioni di accettazione sul portale Dove Compro.

I buoni spesa Edenred

Dal 2004, i Ticket compliments di Edenred sono i buoni spesa più diffusi. È una soluzione di benefit aziendale interamente deducibile. Ha una massima spendibilità grazie all’ampia rete di locali convenzionati ed è semplice da gestire, sia per le aziende che per i dipendenti.

Viene utilizzata sia per il carburante sia per lo shopping, mentre buono Selection easy è per il carburante e per la spesa.

Il gruppo francese rappresenta una rete piuttosto vasta con i suoi 50 milioni di beneficiari. Circa 850.000 sono aziende ed enti pubblici clienti. Ha 2 milioni di esercizi commerciali affiliati. E’ quotata alla Borsa di Parigi e conta 10.000 dipendenti.

Nel 2019, l’83% del fatturato lo ha realizzato attraverso i formati digitali dei suoi “ticket”, tra cui quello più famoso: il Ticket restaurant, una sua invenzione. Il presupposto sul quale si basa lo sviluppo di nuovi servizi e prodotti da offrire è che card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei  aumentano il potere d’acquisto delle persone: Oltre ad ottimizzare la gestione delle spese aziendali e incrementare il business dei partner affiliati.

No comments

Lascia un commento

*