LoJack Connect

Flotte aziendali e telematica Oem integrata, LoJack Connect

Tutti gli automobilisti in futuro, ma ogni fleet manager già oggi, conosce il peso della telematica per le auto, in questo caso nelle flotte a loro pensano tool come LoJack Connect.

Tra le novità 2024 quella dove si rafforza l’attività di intelligence, monitoraggio e analisi degli indicatori strategici, grazie a una piattaforma unica che integra i dati OEM, con quelli registrati dai sistemi avanzati di LoJack. La nuova versione della piattaforma LoJack Connect, consente di tenere sotto controllo in una piattaforma di facile accesso e consultazione, i dati rilevati dagli apparecchi installati nativamente sulla vettura.

Precise informazioni sulla diagnostica di bordo, sui chilometri percorsi, sul consumo di carburante e sul livello di carica della batteria. A questi dati preziosi, disponibili in tempo reale, si aggiungono quelli dai device LoJack, che vanno dal rilevamento del driving behaviour alla posizione esatta, dalla funzione di geofence alla gestione di eventuali crash, con il sistema CrashBoxx che permette alle società di noleggio e ai fleet manager di essere informati istantaneamente sui sinistri che vedono coinvolti le auto del proprio parco, il tutto in un’unica dashboard.

Lascia un commento

*