link e co milano

Lynk & Co a Milano: inaugurato il nuovo club

Il marchio Link & Co diventa tangibile oltre le vetture in zona quadrilatero, con il club che unisce mobilità e stile

È stato inaugurato come si deve allo stile del Quadrilatero di Milano il nuovo spazio Lynk & Co per l’Italia. Non si direbbe, passando da fuori, che quello è un marchio automobilistico e in effetti non lo è, nel senso classico.

Uno spazio che è ritrovo, dove ovviamente poter prendere contatti per gestire la nuova mobilità con le quattro ruote alla spina Lynk & Co. La vettura 01 è proposta in sharing, visibile anche in Corso Venezia 6, dove si susseguiranno vari eventi nei prossimi mesi. Musica, servizio bar e spazio network, con anche l’auto ibrida ovviamente, che però non è anteposta ad altro.

Lynk & Co Milano

Dopo quello inaugurato a Roma e in altre città europee, ora Lynk & Co ha un suo spazio a Milano, con un remind: il dato di utilizzo dell’auto per il solo 4% del tempo. La Casa approccia la mobilità da questo senso: “Le nostre città – spiega Alain Visser – hanno un grande potenziale, con il tempo di sosta nei parcheggi che oggi è al 96%. I risultati del sondaggio mi hanno motivato, poiché i cittadini sembrano d’accordo con la nostra visione di spazi più accessibili, aperti e verdi”.

Soprattutto i giovani, il 66% del totale, è positivo verso car sharing. Mentre è solo il 35% tra 55-65enni.

Video

Lynk & Co prezzi a Milano

Come nel resto d’Italia la bella 01 plugin, si prende a noleggio con il canone all-inclusive da 550 euro mensili, senza vincoli

Lynk & co modelli

In attesa del più grande 02, per ora il SUV 01 è il solo modello disponibile sul nostro mercato nazionale.

Advertisement

Lascia un commento

*