AutoGreen

Il lusso e il design elegante della full hybrid Lexus RX

  

La nuova generazione della Lexus RX è più elegante che mai; il brand premium giapponese chiede di proseguire il successo del modello: con circa 2,2 milioni di unità, RX è il più venduto nella storia Lexus. Sotto al cofano, c’è il nuovo V6 di 3.5 litri a iniezione diretta da 313 CV, abbinato al sistema Full Hybrid – vanto di famiglia – che assicura consumi medi di 5,3 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 122 g/km.

Nella ricca dotazione, da luxury crossover, ci sono anche l’Head-Up Display , un nuovo sistema multimediale con schermo touch da 12,3, il sistema di navigazione Premium di serie e il Panoramic View Monitor. Nelle concessionarie arriverà a gennaio, con prezzo sui 60.000 euro.

 

Precedente

I programmi ibridi di Audi, sfiorata dallo scandalo emissioni

Successivo

Con la DS5 il marchio premium di Citroën punta in alto