Masternaut lancia il modulo per la manutenzione

La società Inglese tra le aziende leader nella fornitura di sistemi telematici per le flotte e per i servizi di tracking Masternaut lancia un modulo per la manutenzione sulla sua piattaforma Masternaut Connect.

Grazie a Masternaut Manutenzione, quindi,  i Fleet manager possono essere informati in tempo reale delle condizioni dei veicoli, potendo così programmare anche la loro vita manutentiva.

Il modulo è basato sulla tecnologia brevettata non-intrusiva CANbus per la raccolta dei dati del veicolo, che fornisce in modo automatico e in tempo reale informazioni sullo stato di servizio e sui problemi tecnici dei veicoli leggeri e commerciali.

La dashboard di Masternaut Manutenzione fornisce agli utenti una sintesi immediata della propria  flotta, sintesi della percentuale dei veicoli che sono operativi, il numero dei veicoli che necessitano intervento immediato o in futuro e il numero dei veicoli con problemi tecnici permettendo ai gestori di flotte di ridurre il turnover dei veicoli e di prolungare il loro ciclo di vita, rendendoli nel contempo più efficienti.

In relazione alla marca e modello del veicolo, l’informazione fornita da Masternaut Manutenzione include:
– Servizio: km e/o giorni mancanti alla manutenzione richiesta
– Problematiche tecniche legate alla sicurezza del veicolo che includono Errori ABS, freni, ESP e altro
– Problematiche tecniche motore che includono spia motore accesa, temperature acqua e bassa pressione olio motore

la società, che festeggia quest’anno il suo ventesimo anniversario, conta più di 10 mila clienti in Inghilterra, Francia e in tutta l’Europa. Tra cui è aperta la caccia a nuovi clienti in Italia.

Lascia un commento

*