Novità Mazda 2023, per tutte le auto vendute: estensione di garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km

Mazda sfida il tempo: nuova garanzia estesa a 6 anni o 150.000 chilometri

Novità Mazda 2023, per tutte le auto vendute: estensione di garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km

Novità Mazda 2023 è l’estensione di garanzia su tutta la gamma a 6 anni o 150.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo, per le vetture vendute a partire dal 1° aprile 2023.

Nuova garanzia auto Mazda, cosa copre

Per Mazda la qualità è sinonimo di sicurezza e affidabilità nel tempo, grazie alla sua progettazione umanocentrica, alle soluzioni tecnologiche, ai materiali scelti con cura e alla maestria artigianale dei suoi Takumi. La garanzia a 6 anni o 150.000 km, rispetto alla precedente di 3 anni o 100.000 km, conferma ancora una volta l’applicazione del processo di miglioramento continuo di Mazda – figlia della filosofia giapponese Kaizen – anche nell’assicurare la qualità delle sue auto.

La garanzia prevede una copertura totale su un qualsiasi difetto di materiale e di fabbricazione e il Costruttore si assume l’onere del costo della riparazione o della sostituzione dei componenti interessati, con la unica esclusione delle parti soggette ad usura.

Tale garanzia è gratuita e, in caso di rivendita del veicolo entro 6 anni o 150.000 km dalla data di prima immatricolazione, si applicherà al proprietario successivo per il periodo di garanzia o chilometraggio rimanente.

Garanzia auto elettriche

Mazda è nota per l’impegno ecologico e la resa dei propri motori termici, storicamente, ma anche per i veicoli elettrici oggi: a batteria (BEV) e i veicoli elettrici ibridi plug-in (PHEV). La Casa fornisce una garanzia di 8 anni o 160.000 km, a seconda dell’evento che si verifica per primo, sulla batteria ad alta tensione.

Inoltre, la garanzia Mazda sul veicolo è come sempre integrata da una garanzia anti perforazione di 12 anni e da una garanzia di 3 anni su vernice e corrosione superficiale.

  Condividi:

Lascia un commento

*