ennio liberali

MFA2022, Interviste: Ennio Liberali spiega la visione Toyota Lexus [video]

A MFA2022 Ennio Liberali spiega la visione del gruppo Toyota Lexus per il mondo flotte aziendali in ottica di scelta motori e gamma 2023

In occasione di MFA2022, la serata dei MissionFleet Awards di cui leggete tutto separatamente a questo link, abbiamo ascoltato le opinioni e la visione di fine anno del gruppo Toyota e Lexus.

A parlare è Ennio Liberali, responsabile dell’azienda giapponese per l’Italia nel mondo flotte aziendali.

Un commento sia sulle scelte del B2B nel mercato 2022, sia verso il 2023 dove Lexus sarà protagonista di livello nella fascia premium elettrificata.

“Il nostro percorso di elettrificazione iniziato da oltre 20 anni ci ha fatto anticipare il mercato e le aziende con cui lavoriamo oggi ne sfruttano a pieno le potenzialità – spiega Liberali – proponiamo tutte le motorizzazioni elettrificate, dalla full-hybrid al plug-in, continuando il lavoro sulle altre motorizzazioni. Elettrico full, con i nuovi modelli in arrivo. Siamo anche alla seconda generazione di motori a idrogeno. Il nostro gruppo ha sempre creduto in quello che serve per le aspettative e le esigenze delle aziende clienti, con tutte le opzioni disponibili.” 

“Il posizionamento di Lexus è chiaro, con obiettivo di rendere memorabile l’esperienza elettrificata con i propri prodotti. Design accattivante ma soprattutto tecnologicamente avanti. Il nuovo capitolo è cominciato con NX, questa sera presentiamo RX e a breve la ciliegina sulla torta 2023, il nuovo SUV RZ. Una line-up per le aziende che copre il 90% del business. Con eleganza, unita a performance”.

Video

Advertisement

Lascia un commento

*