Noleggio auto usate Leasys

Noleggio a lungo termine di auto usate, Leasys apre alle premium

Noleggio a lungo termine di auto usate, Leasys apre alla possibilità di affittare anche vetture di segmento premium, con forti risparmi

Leasys lancia il noleggio a lungo termine di auto usate anche sui modelli premium. La società del brand Stellantis e leader del settore del NLT in Italia, amplia la gamma di “Come Nuovo“. Ossia: una soluzione basata sull’usato certificato di automobili.

Tutto si basa su una precisa formula. Le auto sono di recente immatricolazione, hanno percorso pochi chilometri, non hanno mai avuto danni e hanno un piano di manutenzione in regola.

Calcolatrice alla mano, questo noleggio a lungo termine di auto usate permette un risparmio medio del 20% rispetto al noleggio di analoghi modelli nuovi.

Privati e aziende potranno noleggiare i modelli di alta gamma a un canone inferiore rispetto al nuovo. Ma sempre inclusivo di tutti i principali servizi.

[Leggi della ricarica domestica di Leasys]

Fra questi, assistenza stradale, coperture Rca, furto e incendio e riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e sistema di infomobilità Leasys I-care, che consente di monitorare da remoto il veicolo.

Ai servizi inclusi nel canone è possibile aggiungerne ulteriori, come la sostituzione pneumatici, la vettura sostitutiva in caso di guasti o sinistri al veicolo in noleggio, o la copertura Be Safe pensata per offrire tutela in caso di perdita del lavoro o invalidità.

Noleggio a lungo termine di auto usate, Leasys numero 1 in Italia

Un esempio? Fino al 31 marzo si può noleggiare per 36 mesi e 60.000 km un’Alfa Romeo Stelvio 2.2 Business. Per farlo occorre dare un anticipo di 4.900 euro (iva esclusa) e versare un canone mensile di 349 euro. Sempre iva esclusa. L’ offerta è valida fino al 31 marzo 2023 ed è soggetta alla disponibilità dei veicoli.

Secondo i dati Unrae, nel 2022 il noleggio auto a lungo termine in Italia è cresciuto del 15,8% rispetto al 2021. Una tendenza contraria rispetto alle immatricolazioni. Secondo la società di rierca Dataforce, nel 2023 il settore aumenterà del 5,3%.

Lo scorso anno, Leasys è risultata (seppur di poco) la società che più di ogni altra è immatricolato auto da destinare al noleggio con 51.883 immatricolazioni.

Lascia un commento

*