AutoServizi

Noleggio Chiaro Leasys, l’auto si acquista al termine. Flotte incluse

Si chiama Noleggio Chiaro la nuova campagna di comunicazione di Leasys. Vale anche per le flotte aziendali, con un tetto massimo di 3 veicoli inclusi nella formula.

La società di mobilità e noleggio del Gruppo FCA Bank vuole rispondere all’impasse attuale. Il claim è“Acquisto o noleggio? Tutti e due”. Infatti, il driver può acquistare la vettura al termine del contratto di noleggio.

Scopri qui quanti italiani preferiscono noleggiare un’auto anziché acquistarla.

Alcuni esempi: si può scegliere il nuovo Suv Alfa Romeo Stelvio Sport-Tech con un canone di 299 euro al mese. Il parco auto sul quale si applica è composto da Lancia Ypsilon; sulle Fiat 500, Tipo 5 porte e Station Wagon, 500X e 500L; sui Suv Jeep Renegade, Compass, Cherokee e Wrangler e sulle Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Inoltre, si può conoscere anche la spesa che si affronterà prima della conclusione.

Noleggio Chiaro Leasys e sai cosa pagherai per averla

Noleggio Chiaro Leasys è da qualche mese un prodotto di punta. Parte del portafoglio delle offerte commerciali di Leasys, svela un dettaglio rilevante. Quello di conoscere il prezzo dell’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto di noleggio. Quest’ultimo deve essere della durata di 36 mesi e 60.000 chilometri totali. Durata e percorrenza possono variare in funzione delle preferenze dell’utente.

Il sito web che spiega le opportunità è qui.

Noleggio Chiaro con Bonus Lavoro

Quest’ultima campagna si somma a Bonus Lavoro. L’iniziativa si rivolge alle categorie professionali con partita Iva, offrendo un incentivo fisso. Si applica al prezzo di listino dell’auto e per Alfa Romeo Stelvio raggiunge i 9mila euro, per i mezzi in pronta consegna. Significativo anche il vantaggio su Fiat 500X e Fiat Tipo, pari a 5.500 euro, mentre su Jeep Renegade si beneficia di un bonus di 7.000 euro. Per accedere a “Bonus Lavoro” è disponibile un sito web dedicato, dove sarà possibile visionare il vantaggio relativo ad ogni modello e ottenere il bonus da esibire nella concessionaria. Quest’ultima lo riceverà all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente.

noleggio chiaro leasys

Alfa Romeo Stelvio

Noleggio Chiaro, all inclusive

Tra le auto di Noleggio Chiaro c’è il primo Suv del brand Alfa Romeo. La Stelvio Sport-Tech con motore Turbo diesel 2.2 da 160 CV e cambio automatico a 8 marce ha un canone mensile decisamente competitivo.

Tutti i servizi sono inclusi: tassa di possesso, Rca e assicurazione. La copertura di furto e incendio, più i danni accidentali. Allo stesso modo la manutenzione ordinaria e straordinaria, infine l’assistenza stradale.

Leasys ha lanciato anche una formula di noleggio “Peer to peer”, da utente a utente, di cui abbiamo scritto qui.

 

 

arval italia
Precedente

Arval Italia, Grégoire Chové fa carriera in Europa

sharing e-mobility
Successivo

ALD Automotive partner di Bergamo per la sharing e-mobility