Honda zr-v debutto italia e prezzi (1)

Novità auto 2023, Honda ZR-V: la full hybrid che impensierisce ogni rivale di segmento

Ecco la nuova Honda ZR-V che dal Giappone sarà su listino prezzi Italia nel 2023 dando filo da torcere a tutte le concorrenti: dalle tedesche alle cinesi, passando per francesi e italiane

Arriva dal Giappone anche in Italia nel 2023, la nuova Honda ZR-V. Auto più compatta della CR-V, lunga 4,57 metri, con stile e dotazioni che rimandano a quanto visto sulle più recenti Honda HR-V e Civic. Bella? Pericolosa per il successo dell’arma nazionale in segmento C Alfa Romeo Tonale? Dipende dalla clientela. Certo in molti che conoscono auto tedesche, svedesi, francesi e italiane, non disprezzeranno dare un occhio alla Honda ZR-V, provandola per un test-drive.

Honda zr-v debutto italia e prezzi (1)

Linee pulite e razionalità, nessun futurismo esagerato, anzi, ancora vari comandi manuali, fisici, per le funzioni classiche in abitacolo.

Sotto il cofano un motore a benzina 2.0, per il sistema ibrido e:HEV che gli somma due motori elettrici volendo, per avere trazione integrale e potenza onesta: 184 CV, ma con coppia ottima, 315 Nm.

Tra gli ADAS certi anche per il mercato europeo il cruise adattivo, l’assistenza di traffico e la tutela pedoni. Non ufficializzato il listino prezzi, con un’attesa di costo a partire dai 35.000 € almeno, secondo versioni e allestimenti che arriveranno in Italia, superando nel caso i 40.000 euro per quelle Honda ZR-V che avranno il 4×4 con tutti gli accessori.

Honda zr-v debutto italia e prezzi (1)

Lascia un commento

*