otoqi

Otoqi, dalla Francia servizi di mobilità B2B

Fondata nel 2016, Otoqi è una start-up francese, caratterizzata da una natura 50% Tech e 50% Operations. L’azienda è operativa anche in Italia.

I servizi Otoqi permettono di accelerare la cosiddetta rivoluzione della mobilità, offrendo soluzioni B2B snelle e tecnologiche ai vari attori, aiutandoli nelle operazioni estremamente complesse di gestione delle flotte di veicoli.

Otoqi applica il food delivery all’automotive

Simile alle piattaforme di food delivery, Otoqi usa la propria tecnologia per gestire i propri drivers, compiere operazioni sul campo per attori dell’automotive (Car Sharing e non solo) come ShareNow, Enjoy e Zity, fornendo il monitoraggio in tempo reale e il ricollocamento geografico delle flotte di veicoli. Ma anche il rifornimento di carburante, la ricarica dei veicoli elettrici e altro ancora.

Tra i servizi principali la Consegna del veicolo, il car valeting, la gestione della flotta e la movimentazione del veicolo.

L’azienda è presente in tutte le principali città francesi, come Parigi, Lione, Marsiglia, Lille e non solo. Per le italiane ci cono già Milano, Roma, Bologna e altri grandi comuni. Attiva anche la Germania, con Berlino e Amburgo.

In quanto leader europeo per i nuovi servizi di mobilità, attualmente Otoqi conta circa 1000 missioni al giorno e mantiene un tasso di crescita annuale maggiore del 100%.

otoqi italia

Lascia un commento

*