Tesla aggiunge Best Western Italia ai suoi Charging Partner

Tesla, dopo i record di vendite di un’auto che ancora non c’è con la Model 3 (leggi: Presentata la Tesla Model 3. Arriverà sulle strade nel 2017), accelera sulla rete di ricariche anche in Europa. Con i suoi Supercharger ma, soprattutto, con accordi di partnership con garage, parcheggi e….alberghi.

Ai già esistenti Villa Sparina Resort Albergo L’Ostelliere o il Villa e Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa in Piemonte, il Lefay resort & spa sul Lago di Garda o Castelbrando in Veneto tra gli altri, già Tesla Charging Partner, a partire da oggi si affiancheranno anche i 160 hotel affiliati a Best Western Italia, che partecipa così al Tesla’s Destination Charging Program.

La mappa dei Supercharger e dei Charging partner in Italia
La mappa dei Supercharger e dei Charging partner in Italia di Tesla

Le strutture potranno disporre così al loro interno di Tesla Wall Connector, connettori per la ricarica di auto elettriche con tecnologia Tesla per le automobili Model S e Model X, gamma di auto volute da Elon Musk con  500 km circa di autonomia.

 

“Con questa iniziativa ci confermiamo realtà innovatrice anche nell’ambito della mobilità sostenibile (che si affianca al programma Stay for The Planet, sviluppato insieme al partner scientifico LifeGate, ndr) un mercato in grande sviluppo nel mondo e in Italia. Arricchiremo le nostre strutture di un importante servizio, fornendo agli ospiti un’ulteriore ragione di scelta” ha detto Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia.

Lascia un commento

*