tesla model 3 long range 2023 flotte

Tesla 2023 in flotta aziendale: arriva la Model 3 Long Range trazione posteriore per clienti B2B [Italia e Europa]

La Casa americana spinge sulle flotte aziendali con la nuova versione di Tesla Model 3 Long Range posteriore, coerente ai target B2B: autonomia 634 Km prezzo 45.490 euro

Simbolo dell’auto elettrica e, visto che oggi auto ed elettrico sono termini spinti in Italia maggiormente dal mondo aziendale, ora anche simbolo di modello da flotta: ecco la nuova Tesla Model 3 2023 Long Range.

La Casa, per accelerare l’elettrificazione delle flotte, il mondo B2B che in Italia tiene il passo delle immatricolazioni e della transizione, introduce una nuova variante di Model 3, in arrivo per l’estate.

Tesla Model 3 2023, Flotte

La novità Tesla 2023 è quella che risponde alle esigenze dei clienti commerciali, italiani ed europei, secondo i dati della Casa: la Model 3 Long Range a trazione posteriore, che combina un’autonomia da leader del segmento, di ben 634 km (WLTP) con la massima comodità di ricarica tipica Tesla.

Il prezzo di base per la Tesla Model 3 2023 Long Range posteriore, parte da 45.490 euro. Le sue capacità di lunga autonomia, combinate con l’accesso alla rete Supercharger di Tesla, offrono tranquillità ai driver e fleet manager alle prese con flotte più intensive ed esigenti. Il suo gruppo propulsore ad alta efficienza, offre l’autonomia migliore della categoria, garantendo al contempo un’accelerazione rapida e una guida confortevole e fluida.

La Model 3 Long Range a trazione posteriore offre un’ampia gamma di funzioni premium incluse nella dotazione di serie. Oltre alla gestione remota tramite app mobile con connettività standard, alla pompa di calore all’avanguardia e all’Autopilot, è dotata di serie di una suite di funzioni di sicurezza attiva come la Frenata Automatica di Emergenza e Lane Departure Avoidance.

Model 3 2023, Prezzi, ordini e consegne

Questo veicolo è ordinabile attraverso i canali B2B Tesla anche in Italia. Gli ordini possono essere effettuati anche attraverso il portale Tesla For Business, se disponibile. Utilizzando il portale, i clienti aziendali, i fleet manager, possono accedere a una panoramica in tempo reale della loro flotta ed eseguire varie operazioni, come ordinare nuovi veicoli, gestire la ricarica e gli abbonamenti premium, nonché l’accesso dei conducenti.

Le consegne della Model 3 Long Range a trazione posteriore inizieranno a giugno 2023. Per completezza, indichiamo a seguire i prezzi del listino Tesla 2023 nei modelli attuali, per la Model 3.

Ci sono infatti state varie correzioni negli ultimi tempi, con riduzioni e sconti utili alla transizione delle aziende su parco auto elettrico.

Prezzi Tesla Model 3 2023: Standard 41.490 euro, Long Range 48.990 euro, Performance: 53.990 euro. La Model 3 detta “base” è anche quella che rientra negli incentivi statali, di ecobonus

Advertisement

1 comment

Lascia un commento

*