Traxall International dà il benvenuto a Wouda

Traxall International dà il benvenuto a Wouda

Traxall International, il maggiore fornitore indipendente presente in Europa per i servizi di gestione flotte in outsourcing, di cui Ufleet del gruppo Uvet guidato da Luca Lucchini (leggi qui) è il referente in Italia, dà il benvenuto a Wouda nel ruolo di International Business Development Director. Wouda ha una vasta esperienza di 19 anni nei settori della gestione flotte, leasing e crescita strategica del business, avendo ricoperto ruoli di senior management per vari operatori internazionali, tra cui HPI Fleet & Mobility Group Europe, fornitore su scala internazionale di servizi di gestione flotte e supply chain, e Masterlease (parte di General Motors). “Siamo molto lieti dell’arrivo di Wouda. Questo dimostra che la nostra volontà è quella di continuare a rafforzare il team internazionale grazie alla crescita continua di Traxall sia in Europa sia in  Sud America” commenta Lucchini.

Traxall International dà il benvenuto a Wouda, proveniente da ARI, da una posizione di management in Benelux,

Leomont Wouda era l’International Sales Manager e Commercial Manager per il Benelux di ARI,  l’organizzazione specializzata nella gestione globale di flotte di veicoli che fa parte di Holman Automotive Group, con sede negli Stati Uniti: “Come un vero e proprio ponte tra i 15 paesi nei quali siamo attivi, tra Europa, Sud America e Centro America, guiderò la strategia commerciale a livello internazionale, collaborando con tutte le nostre società locali, in modo da allineare servizi e marketing, a sostegno di significativi piani di crescita” dice Wouda, che prosegue: “Oggi, i nostri servizi chiave rimangono fortemente focalizzati sulla fornitura di servizi di gestione flotte in numerosi mercati; tuttavia, con l’attuale evoluzione del mercato, dal Fleet management alla gestione della mobilità incentrati sulla connettività dei veicoli, è di sicuro un momento particolarmente entusiasmante per entrare a far parte del gruppo Traxall. Le persone stanno gradualmente divenendo sempre meno affezionate all’auto aziendale. La mobilità del dipendente sembra destinata a coinvolgere soluzioni di trasporto più complesse, ma più efficienti, tra cui il car sharing, il trasporto pubblico e persino le biciclette. Possiamo agire da fulcro per tali soluzioni, collegando i vari percorsi, consolidando
e monitorando al tempo stesso i dati, per fornire agli imprenditori una panoramica globale e trasparente dei costi da loro sostenuti e delle operazioni condotte”.

“Con una profonda conoscenza a livello locale di ogni mercato in cui operiamo, abbinata ad una strategia coordinata a livello globale, Traxall International è in grado di offrire una situazione di bilanciamento davvero unica tra standardizzazione e flessibilità per tutto ciò che riguarda strategia, procedure e politiche in tema di flotta. Questo particolare approccio, ‘gestione locale: visione globale’, continua ad assicurare l’eccellenza dei servizi, la piena soddisfazione degli stakeholder locali, il massimo impegno del personale ed efficaci attività di delivery e reporting. Siamo davvero lieti di dare il benvenuto nel nostro team a una persona del calibro di Leomont, e siamo molto fiduciosi del fatto che ci aiuterà a esprimere i nostri valori
fondamentali e a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita” commenta il Ceo di Traxall International Ross Jackson (nella foto con Leomont). dando il benvenuto a Wouda.

Gli attuali servizi comprendono: consulenza in tema di mobilità strategica, sourcing e ordering di veicoli, soluzioni multi-fornitore, gestione contratti di leasing, account management, controllo fatture, gestione conducenti, gestione della supply chain e reporting globale sulle flotte.

Lascia un commento

*