esperienze per eventi aziendali a Mama Shelter Roma

Mama Shelter Roma lancia le esperienze per eventi aziendali

L'hotel capitolino 4 stelle dal design irriverente e dotato di 2 sale meeting propone attività esperienziali e di team building per arricchire il programma dei meeting aziendali

L’irriverente hotel Mama Shelter Roma lancia le Mama Roma Experiences. Si tratta di 2 esperienze per eventi aziendali prenotabili a completamento di un pacchetto meeting o anche separatamente come esperienze singole di team building.

Le esperienze per eventi aziendali arricchiscono così i servizi dell’hotel 4 stelle situato nel quartiere Prati: un albergo dal design eclettico e accogliente (217 camere), capace di essere contemporaneamente informale e trendy.

La Master Cocktail Class è prenotabile per gruppi di almeno 6 partecipanti. L’esperienza prevede la degustazione di 3 signature cocktail sotto la guida di un bartender esperto che ne racconta segreti e curiosità. Al termine della degustazione i partecipanti si cimentano personalmente nella preparazione dei drink per una divertente gara di abilità.

Invece l’esperienza Cooking Class prevede un minimo di 8 partecipanti. Consiste in una sfida per scoprire il cuoco più bravo e creativo. Per esempio, preparando una deliziosa pizza, una gustosa pasta all’uovo o dedicandosi alla preparazione di un classico della cucina romana, sua maestà il carciofo. Per un momento che più dolce non si può, invece, si può scegliere di realizzare un cremosissimo tiramisù.

Spazi Mice non convenzionali

Mama Shelter Roma Atelier
L’hotel dispone di 2 sale meeting modulari

Le Mama Roma Experiences completano la filosofia degli incontri aziendali Mama Roma. Infatti come nel resto dell’hotel anche negli spazi Mice sono banditi gli ambienti asettici, il bianco e il grigio.

Le 2 sale meeting, chiamate Atelier, sono spazi coloratissimi, giocosi e vivaci, dove i momenti di break possono essere impiegati in una partita a calcetto o giocando a bocce nell’area esterna dell’hotel, per ossigenarsi e rilassarsi al tempo stesso.

Per quanto riguarda le capacità, Atelier 1 può ospitare sino a 24 partecipanti mentre Atelier 2 sino a 20. I 2 spazi sono modulari e possono essere uniti riuscendo così ad accogliere eventi aziendali sino a 53 persone

E per le pause pranzo e caffè il Mama Food Book prevede un po’ di tutto. Dalle proposte più tradizionali a quelle che si ispirano allo street food con club sandwich, ribs e chicken nuggets, dai light lunch al pranzo healthy che include creme di verdure, smoothie, yogurt e crudité.

Stai per organizzare eventi nella capitale? Scopri Mama Shelter Roma.

La storia di Mama Shelter

Dopo molti anni al Club Med (co-fondato dalla famiglia Trigano), nel 2008 Serge Trigano, insieme ai figli Jérémie e Benjamin, ha lanciato Mama Shelter. Fin dall’inizio, i fondatori hanno offerto agli ospiti un mix di divertimento condiviso, servizio eccezionale e prezzi accessibili.

Dopo Parigi East, è stata la volta dell’apertura di Marsiglia, e poi Lione, Los Angeles, Rio de Janeiro, Praga, Belgrado, Tolosa, Lille, Londra, Paris West, Lussemburgo, Roma, Lisbona e Mama Shelter Paris La Défense.

Le future aperture includono Rennes, Digione e Dubai.

Mama Shelter fa parte di Ennismore, gruppo alberghiero joint venture con Accor.

 

Advertisement

Lascia un commento

*