eventi mice & more

Eventi Mice & More: i format amati da event manager d’azienda e agenzie

L’agenda di eventi di Mice & More s’infittisce: l’agenzia milanese arriva a metà 2022 con 28 appuntamenti completati e il “Network event” allo stadio San Siro, che ancora una volta si qualifica come il più seguito. «E’ stata la terza edizione al Meazza, di 10 in assoluto – spiega il general manager, Luigi Destino -: è la formula più apprezzata dalle nostre aziende, in quanto in colpo solo possono incontrare quasi tutte le destinazioni che visitano durante i nostri workshop realizzati durante l’anno».

Il format è semplice: workshop classico con destinazioni e venues al desk e travel/event manager sia aziendali sia agenzie di viaggi/Tmc a colloquio per aggiornamenti e nuove proposte.

Commenta il GM: «La maggior parte dei decision makers aziendali, al contrario delle agenzie, difficilmente partecipa a fiere per mancanza di tempo. Invece, con i nostri format il tempo lo “guadagnano”».

L’ultimo ha accolto 80 espositori e 250 buyer più partner e fornitori. Da parte di tutti consistenti premi in soggiorni e amenities che si sono rivelati un ottimo momento di engagement finale. Al cospetto della “Scala del calcio”.

[Approfondisci su “Mice a San Siro”]

Eventi Mice & More: site inspection e workshop

L’agenzia milanese punta tutto su passione e un team affiatato. Le buone idee fanno il resto.

Ecco che durante l’anno, travel e event manager vengono invitati a site inspection guidate – ad esempio quella dell’hotel Magna Pars a Milano – in Italia e all’estero. Talvolta con focus specifici sui settori, come nel caso di “Pharma and food” scelto da un hotel a 4 stelle veronese, che ha voluto focalizzare sui decision maker del campo medico, farmaceutico ed alimentare.

Destino: «Il plus della nostra agenzia è il non avere dei segreti e realizzare questi incontri in maniera “easy”. Con professionalità, ma allo stesso tempo rendendo piacevole un momento di business. Cosa forse semplice e scontata, tuttavia in pochissimi riescono a realizzare».

L’agenda degli eventi Mice & More prevede già il Christmas Event 2022, alcune site inspection con Hilton, Fidenza Village e il gruppo Falkensteiner Hotels. Senza dimenticare un workshop rivolto ai Pco e alle incentive house nei Batani Select Hotels, noto gruppo alberghiero dell’Emilia Romagna.