L’oasi di Sabaudia riapre agli eventi secondo i protocolli anti Covid-19

Il resort Oasi di Kufra si è rinnovato ed è pronto a ospitare eventi secondo i protocolli anti Covid-19. Si trova nel Lazio, a Sabaudia, nel Parco Nazionale del Circeo. Ed è direttamente affacciato sul mare. E’ un esempio di quegli alberghi che hanno fatto di necessità virtù. Dopo il primo lockdown e un’ottima stagione estiva ha infatti approfittato dell’inevitabile calo di presenze dei turisti tradizionali durante la seconda ondata per compiere un deciso refurbishment.

E specifichiamo calo di turisti tradizionali perché la location, grazie alla sua pozione, non ha mai smesso di essere la base per gli allenamenti delle squadre professionali di canoa e canottaggio e di altri sport acquatici.

Oasi di Kufra: restyling tecnologico

Per quanto riguarda gli interventi strutturali, è stato compiuto il restyling di oltre due terzi delle 115 tra camere e suite. Oggi si presentano con tendaggi, letti e mobili nuovi e, in molti casi, è nuova anche la carta da parati.

Una deluxe room del resort Oasi di Kufra

Una deluxe room del resort Oasi di Kufra

È stato poi ricostruito e potenziato tutto il sistema di domotica. Esteso non solo a camere e suite, ma anche agli spazi comuni, ai cancelli d’ingresso e alla Spa.

Tutto nuovo è poi il sito web. Aggiornato con moderne tecnologie e reso responsive il sito permette ai planner di compiere un’esperienza virtuale completa, visitando quindi camere, ristoranti, centro benessere e, chiaramente, il centro congressi.

Gli eventi secondo i protocolli anti Covid-19

L'auditorium di Oasi di Kufra

L’auditorium di Oasi di Kufra

Per garantire lo svolgimento di eventi secondo i protocolli anti Covid-19 rispettando quindi le norme di distanziamento, il resort ha ridotto la sua capacità a 100 partecipanti.

Ricordiamo però che Oasi di Kufra dispone di ampi spazi per il Mice: la terrazza all’aperto da 150 posti con vista mare per gli aperitivi e un auditorium da 400 posti.

La struttura è parte di AG Group, approfondisci in questo articolo.

Leggi qui i protocolli per lo svolgimento degli eventi e dei congressi.

Hilton Molino Stucky
Precedente

Hilton Molino Stucky: nuova suite presidenziale per dominare Venezia

Scalo Milano
Successivo

Scalo Milano: eventi nell’outlet che diventa smart city