Meeting dal vivo, tamponi pre-evento e nuovi hotel per il Gruppo UNA

  

Il Gruppo Una continua, da un lato, la sua espansione, tramite due nuove aperture di hotel, e, dall’altro, ripristina in sicurezza gli eventi dal vivo, mettendo a disposizione degli ospiti i tamponi.

Per tutelare la salute dei propri clienti e dipendenti, dando in contemporanea un’effettiva spinta al settore Mice, infatti, la catena ha inserito la possibilità di effettuare test antigienici pre-evento.

Questi vengono eseguiti in collaborazione con Si Salute, società di Uni Salute, direttamente in hotel, con esito entro massimo 15 minuti.

Il Mice negli hotel del Gruppo UNA: la sicurezza degli eventi prima di tutto

È chiaro che il nuovo servizio sia stato pensato fondamentalmente per ospiti e clienti esterni, come i partecipanti a congressi e meeting che non posseggano il Green Pass. Insomma, coloro che abbiano necessità di usufruire degli spazi e servizi della catena, pur non essendo provvisti di certificazione verde.

Inoltre, per i clienti esterni che vogliano utilizzare le aree fitness e wellness dell’hotel, è possibile acquistare in autonomia la Si Salute test Covid card. La carta è valida per 12 mesi, ad una tariffa scontata del 30% e dà diritto a vantaggi esclusivi sulla salute. Ad esempio, sconti presso le strutture del network SiSalute, riduzione dei tempi d’attesa delle visite, e nessun limite nel numero di prestazioni prenotabile.

Le misure si inseriscono perfettamente nell’attento protocollo di sicurezza della catenaUNAsafe. Grazie alla sua completezza, l’attenzione per gli ospiti e l’impegno nella pulizia, tutte le strutture del Gruppo Una hanno ricevuto il badge Trusted Cleanliness.

Ricordiamo, infine, che la catena alberghiera mette anche a disposizione un team dedicato alla gestione dell’emergenza Covid-19. Ha il compito di monitorare la situazione nazionale, comunicando a cadenza settimanale linee guida e novità.

Due nuove location per eventi: le aperture degli hotel a Roma del Gruppo UNA

È a Roma che il gruppo alberghiero di Unipol apre i suoi due nuovi hotel, a pochi passi dalle location più suggestive della Capitale. Con queste due nuove proposte in portafoglio, il Gruppo alberghiero incrementa il segmento upprer-upscale di Una Esperienze e il brand Unaway.

Fabrizio Gaggio, direttore generale della società alberghiera, dichiara: «La soddisfazione per noi è duplice poiché, oltre ad incrementare in modo eterogeneo la nostra presenza in città, in linea con l’esigenza di soddisfare al massimo le richieste di viaggiatori e ospiti, le nuove gestioni romane si inseriscono in un ottimo percorso di espansione del brand, che ha visto nell’ultimo periodo importanti aperture, acquisizioni di pregio e ingressi in formula franchising».

Ti potrebbe interessare: Il Gruppo UNA amplia l’offerta di apartments e ville a Milano e in Toscana.

Hotel Art by the Spanish Steps | UNA Esperienze

L’Art by the Spanish Steps di Una Esperienze è un design hotel, ottimo per chi vuole soggiornare nel cuore del centro storico, in via Margutta 56.

In un mix di eleganza, arte e stile, la struttura è formata da arredi di diverso tipo, passando da affrescati soffitti a volta fino ad arrivare a moderne opere di design.

L’atmosfera che si respira è quella artistica a tutto tondo anche nelle camere, caratterizzate da colori vivaci e rifiniture classiche, dove l’high tech si mischia con il tradizionale.

Nel suo Crystal Bistot propone colazioni, brunch e aperitivi, mentre i momenti di relax si concentrano nella corte interna.

Inoltre, dispone di un piccolo centro benessere con area fitness.

GUARDA LA GALLERY DI HOTEL ART BY THE SPANISH STEPS di UNA ESPERIENZE

UNAWAY Hotel Empire Roma

Quello che tradizionalmente era il palazzo ottocentesco di via Aureliana 39 della famiglia dei Mocenigo, oggi è diventato uno degli hotel del brand Esperienze.

Grazie alla sua posizione strategica, vicino a Roma Termini, a pochi passi da Via Veneto e a soli dieci minuti da Villa Borghese, Unaway Hotel Empire Roma si rivela adatta a tutti i tipi di viaggio, sia leisure che business.

Il viaggiatore d’affari avrà la possibilità di usufruire di spazi business, sale meeting personalizzabili, con luce naturale e vista sulla città, per eventi e congressi.

Contemporaneamente potrà godersi i momenti di relax nel ristorante, cocktail bar o nella corte interna, in cui si possono organizzare eventi privati.

GUARDA LA GALLERY di UNAWAY HOTEL EMPIRE

  • La reception
  • Sala meeting
  • La suite con salottino privato
  • Blue Bar

Cvent eventi presenza ibridi
Precedente

Cvent Report: l'80% dei planner sceglie gli eventi in presenza, il 50% ibridi

Museo Cozzi Alfa Romeo eventi
Successivo

Museo Fratelli Cozzi, eventi tra le Alfa Romeo: intervista alla direttrice