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Made in Singapore, la nuova campagna dedicata alle esperienze insolite da vivere nella Città del Leone

La nuova campagna di destination marketing mostra alcune delle nuove attività esperienziali con le quali arricchire i programmi di viaggi incentive a Singapore

Si chiama Made in Singapore la nuova campagna di destination marketing lanciata a livello globale dall’Ente del Turismo di Singapore, Singapore Tourism Board.

L’obiettivo della campagna on air nei mercati chiave come Cina, India, Regno Unito, Stati Uniti e Italia è duplice. Cioè dimostrare come a Singapore l’immaginazione si trasforma in esperienze reali e stimolanti per i viaggiatori. E, contemporaneamente, entrare in contatto con diverse tipologie di visitatori mostrando le principali peculiarità del Paese.

Guarda qui il video di Made in Singapore

Le nuove esperienze per viaggi incentive a Singapore

L’inaspettato forest bathing nello scenario del Rain Vortex dell’aeroporto Jewel Changi e il colorato Air Show di volatili nel nuovissimo Mandai Bird Paradise sono solo alcune delle nuove esperienze con le quali arricchire il programma di un viaggio incentive a Singapore.

Bird Paradise alla Riserva naturale Mandai Wildlife Reserve
Di recente apertura, il Bird Paradise è uno dei più grandi parchi ornitologici dell’Asia e ospita 3.500 uccelli di 400 specie. Situato nella Mandai Wildlife Reserve, comprende 10 zone tematiche dove esplorare 8 grandi voliere immerse in habitat naturalistici di specie miste che rappresentano diversi biomi del mondo.

Sentosa
A Sentosa, The Palawan Sentosa del Gruppo Shangri-La sta ridefinendo l’offerta di intrattenimento in spiaggia con diverse attività. Per esempio, con i primi go-kart elettrici al coperto della regione, il primo parco acquatico galleggiante di Singapore, un campo da minigolf a 18 buche, 2 beach club unici e 10 food truck.

Oltre a The Palawan, i visitatori potranno presto godersi una passeggiata sull’isola attraverso il Sentosa Sensoryscape, un’esperienza 3 multisensoriale con giardini biofili che risvegliano i sensi.

Orchard Road
L’evoluzione di Orchard Road da via dello shopping a destinazione lifestyle è avviata. Infatti la zona offre anche nuovi hotel come il Pan Pacific Orchard e l’hotel Pullman, il primo a Singapore e il più grande hotel di Hilton nella regione Asia-Pacifico.

Infine a fine anno aprirà il boutique hotel Como Metropolitan Singapore al Como Orchard. Oltre all’hotel ospiterà anche la prima pasticceria asiatica firmata dal rinomato pasticcere Cédric Grolet, conosciuto per le sue moderne creazioni ispirate a frutta e fiori.

Un’altra novità è la prima attrazione asiatica per surf-snow-skate “Trifecta” di The Ride Side, aperta il 28 ottobre a Somerset.

Attività wellness
Per esperienze di benessere la proposta è la forest bathing e la terapia della natura di Xiu Nature Connections. Offre esperienze guidate di forest bathing come ecotour e lezioni di meditazione nel cuore della città.

Si possono anche seguire sessioni di yoga presso lo SkyPark del Marina Bay Sands, in collaborazione con Virgin Active. Un’opportunità unica di fare sport al 56° piano.

Esperienze culinarie
Per assaporare cocktail originali o cenare in ambienti unici il nuovo indirizzo è Plume, cocktail bar del Pan Pacific Singapore ispirato agli uccelli locali.

I foodies che conoscono il gruppo Frantzen (di cui fa parte il tristellato ristorante Zen) possono approfittare della nuova Brasserie Astoria. Situato nella Victoria Concert Hall, il ristorante riporta a Singapore lo spirito delle grandi sale da pranzo con carrelli flambé e servizio al tavolo al suono di una playlist soul.

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