nuovi alberghi Mice Hilton

I nuovi alberghi Mice Hilton: c’è anche l’hotel degli oggetti smarriti

Sono 3 i nuovi alberghi dedicati al Mice di Hilton. Le strutture che sono state aperte da poco dalla compagnia alberghiera americana si trovano a Dubai, Londra e sull’isola di Maiorca.

La new opening dell’emirato, Hilton Dubai Palm Jumeirah, si trova lungo la Palm West Beach e si aggiunge alle altre 33 strutture della catena presenti negli Emirati Arabi Uniti.

Dispone di 608 tra camere e suite e diversi punti di ristoro.

Tra questi lo Zing Beach Bar in riva al mare, il ristorante Mowsem e l’Australian Jones the Grocer sulla spiaggia. Inoltre, nel corso dell’anno apriranno altri tra ristoranti e bar tra i quali il Barfly by Buddha Bar. Sarà al 13° piano dell’hotel con vista sul mare, sull’isola Bluewaters, sullo skyline di Dubai Marina e su Palm Jumeirah.

Per quanto riguarda il Mice, le sale meeting di Hilton Dubai Palm Jumeirah sono 12, la maggiore di oltre 420 metri quadrati. Infine non manca uno spazio per eventi all’aperto anche di grandi dimensioni. Si tratta dell’Ocean Terrace, terrazza con vista panoramica ampia più di 1.000 metri quadrati e capace di accogliere sino a 800 persone.

L’hotel dispone di Spa e spiaggia privata.

Nuovi alberghi Mice Hilton: a Londra l’hotel degli oggetti smarriti

Lost Property St Paul's

Si chiama Lost Property St Paul’s il nuovo Hilton nella capitale britannica.

Prima proprietà del brand Curio Collection by Hilton ad aprire a Londra, l’hotel dal nome suggestivo (lost property significa infatti oggetti smarriti) si trova nella City, a pochi passi dalla Cattedrale di St Paul.

La struttura dispone di 145 camere disposte su 6 piani.

Le sue caratteristiche di stile e design ne fanno un albergo ideale per gruppi incentive. Infatti, rifacendosi al suo nome Lost Property St Paul’s è stato progettato per trasmettere la sensazione di perdersi in un labirinto artistico, colmo di opere d’arte stravaganti.

Infine, gli interni  riprendono le forme architettoniche della Cattedrale di St Paul e delle strade vicine.

Hilton Mallorca Galatzo: bleisure alla Baleari

Hilton Mallorca Galatzo

Di netta ispirazione bleisure è il nuovo Hilton Mallorca Galatzo.

Situato a 20 minuti dall’aeroporto, sulla costa dell’isola spagnola di Maiorca, l’hotel è immerso in oltre 50.000 metri quadrati di giardini tropicali.

Dispone di 208 camere e 4 tra bar e ristoranti. Gli event planner possono contare su 8 sale meeting per complessivi 854 metri quadrati.

[Scopri Making Moments, le proposte a tema food di Hilton per gli eventi aziendali]