prenotare online sale meeting

NH lancia Click & Meet per prenotare online sale meeting per piccoli eventi

Si chiama Click & Meet la nuova funzionalità di NH Hotel Group per prenotare online sale meeting sino a 20 persone. Selezionandola su Nhpro.com (il sito web della compagnia dedicato al Mice), i planner possono prenotare con conferma immediata più di 900 spazi negli alberghi NH di 17 Paesi europei, Italia compresa.

Inoltre, il servizio permette di accedere a tutti i pacchetti disponibili e di cancellare gratuitamente le prenotazioni fino a 14 giorni prima dell’evento.

Alla luce della ripresa a pieno regime degli eventi la compagnia alberghiera prevede di sviluppare ancora di più Click & Meet.

Infatti, sono già in arrivo nuove proposte che permetteranno di riservare con un’unica prenotazione non solo spazi per meeting, ma anche camere d’albergo.

Il servizio sarà esteso a un maggior numero di hotel in altre destinazioni.

Attualmente la funzionalità è disponibile in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Romania, Slovacchia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

Guarda il video su come prenotare online sale meeting con Click & Meet

Nh investe sull’innovazione del Mice

Click & Meet è un ulteriore step nel processo di digitalizzazione e innovazione del Mice intrapreso da NH.

Recentemente il gruppo ha lanciato Hotel Buyout by NH. Si tratta del servizio per privatizzare l’albergo per un evento.

Un’altra proposta è Outdoor Spaces by NH. È una piattaforma per organizzare eventi all’aperto. Infatti è strutturata con un database di spazi per ogni occasione: dalle terrazze con vista ai giardini privati, dai rooftop urbani alle infinity pool.

Sempre dedicati agli event planner sono poi Smart Spaces by NH e Hybrid Meetings by NH. Il primo consente di prenotare spazi per lavorare e organizzare piccoli business meeting con i comfort e i servizi tipici di un hotel.

Invece, Hybrid Meetings by NH facilita la pianificazione virtuale degli eventi proponendo soluzioni per organizzare appuntamenti ibridi con differenti proposte organizzative a seconda delle caratteristiche della riunione.