Privatizzare l’albergo per un evento? La proposta di NH Hotel Group

  

Privatizzare l’albergo per un evento: un’opzione non per tutti, sicuramente, che garantisce privacy e sicurezza. Privatizzare un hotel è la proposta di NH Hotel Group.

Buyouts by NH Meetings, questo il nome del progetto, permette agli organizzatori di avere in esclusiva più di 360 strutture del gruppo in 30 Paesi, Italia compresa.

Con Buyouts by NH Meetings è possibile personalizzare sostanzialmente senza limiti la struttura. Infatti, prenotare un intero hotel per una conferenza annuale, una premiazione per i clienti o un evento incentive significa trasformarlo. Come? Rendendolo parte della propria azienda per tutta la durata dell’evento.

Buyouts by NH Meetings: le opzioni

Cosa è possibile personalizzare e brandizzare? Tutto. Dall’ingresso, alla hall, alle sale meeting e qualsiasi spazio esterno.

La proposta di NH permette di prenotare un piano (o più di uno) completo di camere per gli ospiti, una parte o l’intero albergo.

Plus della proposta è poter contare su un team dedicato in esclusiva per l’evento.

Ristorazione stellata e personalizzata

Anche la ristorazione diventa tailor made. Una vera food experience su misura per ogni tipologia di evento grazie a proposte gastronomiche spesso ideate da chef stellati Michelin che collaborano con NH.

Per esempio, da Paco Roncero, chef 2 stelle Michelin dell’NH Collection Palacio de Tepa. Oppure Óscar Velasco, anche lui 2 stelle Michelin e chef del ristorante Santceloni dell’Hesperia Madrid.

In alternativa, i meeting planner hanno anche la possibilità di richiedere chef esterni e fornitori terzi per gestire in autonomia il servizio.

Privatizzare l’albergo per un evento in Italia e all’estero

interni-nh-collection-firenze-porta-rossa

Interni di NH Collection Firenze Porta Rossa

Tra le strutture italiane che rientrano nella proposta Buyouts ci sono gli NH Collection Torino Piazza Carlina, Firenze Porta Rossa, Taormina e Grand Hotel Convento di Amalfi.

Per party esclusivi, o anche per un meeting informale, sono perfetti anche il Roma Fori Imperiali, 5 stelle situato di fronte al Vittoriano, e Palazzo Verona dallo stile contemporaneo.

All’estero e in destinazioni a breve raggio, aderiscono a Buyouts il Casino di Madrid, NH Collection Barbizon Palace di Amsterdam e Tivoli Palacio de Seteais di Sintra, in Portogallo.

Approfondisci sugli eventi ibridi organizzati negli NH Hotels.

Gigasweb
Precedente

Triumph acquisisce la maggioranza di Gigasweb e si consolida nel digital

Italialive congressi capienza 100%
Successivo

«Capienza al 100%», la richiesta dell'industry dei congressi in Italialive