Quark Hotel Milano riapre dopo il completo restyling

Il 4 stelle riaprirà il primo aprile e disporrà di 238 camere. Big size il centro congressi con 42 sale meeting compresa una plenaria di oltre 1.500 posti

Dopo un restyling durato più di 2 anni il primo aprile riaprirà Quark Hotel Milano. La città si riappropria dunque di un hotel Mice con uno dei centri congressi più grande del capoluogo lombardo.

Il nuovo retreat urbano 4 stelle che sorge sulle fondamenta dell’omonimo albergo è di proprietà della società di risparmio indipendente Colliers Global Investors Italy.

Sarà gestito da Aries Group, società italiana di gestione alberghiera specializzata nella conduzione di hotel, resort e residence nelle principali destinazioni dello Stivale: Hotel Villa Pamphili Roma, Living Place Hotel Bologna, Ripamonti Residence & Hotel Milano e Quark Hotel Milano per un totale di 1.640 camere.

L’hotel si trova in via Lampedusa, nel cuore del quartiere Vigentino, a walking distance dalle sedi dell’Università Bocconi e Iulm e a pochi minuti dalla Fondazione Prada e Armani Silos. E il Duomo è a meno di 4 chilometri.

I grandi numeri Mice di Quark Hotel Milano

sala plenaria Quark Hotel Milano
Quark Hotel Milano dispone di ben 42 sale meeting

Il restyling dell’hotel è firmato dallo studio di architettura milanese Caberlon Caroppi che ha ripensato aree comuni e ristoranti con uno stile fresco e giovane. Lo stesso che accomuna le 283 tra camere e suite, comprese 52 camere dello Studios’ Floor al 5° piano destinate a soggiorni ibridi e long stay.

La vocazione decisamente Mice del Quark Hotel Milano è dimostrata dal suo centro congressi. Disposto su 3 livelli per una superficie complessiva di 6.200 metri quadrati dispone di ben 42 sale meeting comprese 2 plenarie da 800 e 1.450 metri quadrati.

Presenti anche un parcheggio esterno da 700 posti auto e un garage con 200.

Ristorazione casual ma stellata

Quark Hotel Milano ristorante

Il ristorante casual dining Morbido, un salone per eventi, un lobby bar e un Grab&Go.

L’intera offerta gastronomica di Quark Hotel Milano sarà firmata dallo chef stellato Andrea Ribaldone e sarà all’insegna di italianità e stagionalità.

Approfondisci la convenzione blocco camere per grandi eventi di Milano.

Lascia un commento

*