Radisson Blue Es Hotel Rome dedica al Mice la terrazza gourmet

Il Radisson Blue Es Hotel Rome gioca la carta gourmet per gli eventi al 7Rooftop Pool Club. L’albergo del gruppo JSH Hotels & Resorts impegna la terrazza in sei cene d’autore stellate Michelin, per aprire i suoi spazi agli happening aziendali.

“Custodiamo un gioiello che abbiamo chiamato 7Rooftop Pool Club: la magnifica terrazza al settimo piano con piscina sospesa a 30 metri di altezza, circondata da un giardino pensile, lounge bar e ristorante al bordo – spiega il general manager Mauro Gambella -. Questo spazio è il contesto dell’evento ‘Rooftop In Rome, a dinner with’ con chef stellati, ma è altrettanto la naturale cornice di appuntamenti privati e aziendali, dai più istituzionali a quelli più mondani”.

[Scopri in questo articolo 5 terrazze in hotel a Milano]

Sei gli chef scelti tra i migliori interpreti della gastronomia italiana contemporanea, che sono impegnati ai fornelli al fianco di Giuseppe Gaglione, resident chef del ristorante Sette del Radisson Blu Es Hotel Rome.

Dopo aver ospitato Andrea Ribaldone, che coordina e firma la ristorazione del brand JSH, Nicola Fossacieca e Francesco Brutto, è stato Alessandro Dal Degan, del ristorante La Tana di Asiago, una stella Michelin, a salire sul tetto di Roma e portare la sua arte di cuoco-erborista con gli ingredienti dell’Altopiano. I prossimi appuntamenti prevedono: il 21 ottobre Mauro Buffo del ristorante 12 Apostoli di Verona, 1* Michelin, mentre l’11 novembre chiuderà la rassegna Davide Carancini del Materia di Cernobbio, Como, anch’egli 1* Michelin.

Al Mice l’albergo dedica “il più ampio centro congressi in centro a Roma, con una capienza da 500 persone modulabile, 13 sale meeting di spazi espositivi con luce naturale e le più moderne attrezzature”, continua il direttore. Si raggiunge con metropolitana e treno, trovandosi a soli 7 minuti dai binari dell’alta velocità.

Radisson Blue Es Hotel Rome, vocazione green

Dopo aver ottenuto lo scorso giugno la Green Key ecolabel, che certifica la gestione aziendale nel rispetto dell’ambiente, l’ottimizzazione dell’energia e l’adesione a iniziative solidali internazionali, il Radisson Es Blue Hotel Rome si avvia a diventare una struttura plastic free. Sul fronte della mobilità sostenibile si è unito a Mitsubishi Motors Italia per offrire ai clienti una courtesy car ibrida plug-in come l’Outlander Phev.

Approfondisci qui con tutte le notizie sul Mice

New Holland
Precedente

New Holland: evento lungo un mese in un borgo emiliano

Roma MICE
Successivo

La Roma del Mice vuole crescere per vincere in Europa