Con Workness Events & Club, nuove sale per board meeting a Milano

  

Ci sono nuove sale per board meeting a Milano. Sono a Workness Events & Club, location per eventi inserita in Workness. Quest’ultimo è un club multidisciplinare del quale vi abbiamo già parlato qui.

Situato in via Maffei, oltre a Workness Events & Club il medesimo edificio ospita un albergo, un ristorante e una galleria d’arte contemporanea. Inoltre, fanno sempre parte di Workness un’agenzia di consulenza aziendale e un centro di medical wellness e danza.

Workness Events & Club si trova al secondo piano della palazzina e si estende su 600 metri quadrati. Progetto firmato dall’architetto Ettore Filograna, è una location per eventi inusuale. A partire dall’ingresso. Infatti, il primo ambiente che si incontra non è la classica lobby ma la galleria d’arte Other Size Gallery.

Workness-EventsClub-la galleria d'arte

La galleria d’arte contemporanea che conduce alle sale meeting

Dalla galleria si accede alle 6 sale per board meeting a Milano, tutte caratterizzate da finiture di design. Qui è possibile non solo lavorare e organizzare riunioni, ma anche team building, pranzi e cene di lavoro immersi nell’arte.

Spazi e servizi per semplificare la vita

Qual è la filosofia di Workness Events & Club?

Ci risponde Sergio Filograna, founder di Workness: «Oggi le ore dedicate al lavoro occupano gran parte della nostra giornata, perché non renderle un momento piacevole a partire dall’ambiente in cui trascorriamo il nostro tempo, cercando di semplificare la vita dei professionisti offrendo in un unico luogo tutto ciò di cui hanno bisogno?

È proprio così che è nato l’intero progetto e nello specifico l’offerta di Workness Events & Club. Quello che ci caratterizza maggiormente è la possibilità di affiancare agli ambienti modulabili tutti i nostri servizi dal food, al fitness, senza dimenticare l’hotellerie».

Ecco che i clienti possono usufruire anche del centro di medical wellness e danza “Muse”.

Al piano superiore si trova, invece, il boutique hotel di 10 camere10Keys Milano”. Infine, al piano terra c’è il ristorante Bistruccio.

Le sale per board meeting

workness-events-club_sala-pucci

Sala Pucci si estende su 31 metri quadrati

Sala Pucci: una sala di 31 metri quadrati, arredata con un pc, una scrivania, un tavolo per 6 persone e un divano.

Sala Bianca: una sala riunioni di 22 metri quadrati, che può ospitare fino a 12 persone. Caratteristiche tecniche: schermo tv 32 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.

Sala Lounge: un unico ambiente di 82 metri quadrati suddiviso in 2 zone, una con tavoli e sedute, l’altra organizzata come lounge. Può ospitare 50 persone sedute e 100 in piedi. Nella sala sono presenti un pianoforte a coda, un bar con bancone e cucina professionale adiacente.

Sala Fontana: sala conferenze di 34 metri quadrati. Può ospitare fino a 20 persone, per meeting ma anche per pranzi o cene private grazie all’originale disposizione su un grande tavolo quadrato. Caratteristiche tecniche: schermo TV da 55 pollici per presentazioni, ragno per video conferenze.

Sala Ufficio: 15 metri quadrati, una scrivania. Può ospitare fino a 3 persone.

Sala Grigia: una sala riunioni di 23 metri quadrati. Capacità, 10 persone.

Destinazioni e sostenibilità
Precedente

Destinazioni e sostenibilità per eventi carbon neutral: i risultati del GDS Index

Armani Hotel Milano Eventi
Successivo

Armani Hotel Milano festeggia 10 anni di eventi nella casa di Re Giorgio