Unahotels Malpensa esterno

Unahotels Malpensa riapre dopo il restyling: più tecnologia per il Mice

Unahotels Malpensa riapre con nuovo look e nuovi servizi. Il business hotel 4 stelle di Gruppo Una si trova a Cerro Maggiore, a 20 chilometri dall’aeroporto di Malpensa e a 13 dal polo fieristico di Rho.

 Il nono e il decimo piano di Unahotels Malpensa sono stati interessati da una generale ristrutturazione delle camere, convertite tutte in executive attrezzate con coffee maker e bollitore.

Le novità interessano però tutte le 157 camere dell’hotel. Infatti i letti sono stati completamente rinnovati con nuovi cuscini, piumini e una combinazione di topper e materasso appositamente realizzata da Dorelan per Una. In aggiunta, ogni camera è stata dotata di Smart TV Samsung 55 pollici, mentre nei bagni sono stati eseguiti interventi di ammodernamento.

Il restyling ha incrementato anche le soluzioni di alloggio. Infatti sono state arricchite con 2 bilocali. Da notare che un appartamento può essere trasformato in trilocale grazie all’unione con una camera comunicante adiacente.

Unahotels Malpensa: nuova tecnologia nelle sale meeting

Unahotels Malpensa sala meeting
L’hotel dispone di 4 sale meeting

Gli interventi di ristrutturazione hanno interessato anche il centro congressi. Le 4 sale meeting (la maggiore da 115 posti) sono state dotate di moderne tecnologie con nuovi video proiettori e TV 65 pollici nelle sale più piccole.

Per quanto riguarda le aree comuni, la hall e il bar/ristorante hanno ora un look totalmente rinnovato grazie al nuovo arredamento e all’uso di verde da interni.

Infine non manca una novità assoluta. Si tratta dell’area fitness situata al primo piano.

Scopri Milano Verticale, il nuovo hotel del Gruppo Una di Milano.