ViaSpiga15

ViaSpiga15, apre la location per eventi nel quadrilatero della moda

ViaSpiga15 è uno spazio polifunzionale per piccoli eventi. È situato nell’iconica via del quadrilatero della moda milanese da cui prende il nome.

A distinguerlo è il design degli interni. Bandito lo stile asettico, ViaSpiga15 si presenta come una dimora raffinata e lussuosa con vista sui tetti della città e sui giardini delle corti meneghine.

sabrina-iencinella
Sabrina Iencinella, fondatrice di ViaSpiga15

Nasce da un’idea di Sabrina Iencinella.

Infatti l’ex modella e oggi imprenditrice, dopo un’esperienza ventennale nel campo della comunicazione e degli eventi, ha voluto realizzare una location contraddistinta dai colori caldi, con una scelta accurata dei pezzi di arredo e delle luci.

Tutto è studiato per creare un’atmosfera rilassata.

ViaSpiga15: una dimora domotica per eventi

La venue si estende su 120 metri quadrati. È divisa in 4 ambienti: Living, Convivium, Ecletic e Golden Room. La capienza è di 30 persone per cene o pranzi standing, aperitivi e cocktail e di 14 per cene e pranzi seduti.

ViaSpiga15-allestimento-cocktail
ViaSpiga15, allestimento per cocktail

Sul fronte delle dotazioni tecnologiche, a ViaSpiga15 regna la domotica. Nel dettaglio: comando vocale di luci, temperatura e musica in tutte le stanze della location. E poi, utilizzo di AirPlay per la trasmissione in streaming di contenuti multimediali tramite wireless e possibilità di cambio scenari di luci. La connettività è con fibra ultraveloce.

Per quanto riguarda la ristorazione, ViaSpiga 15 non effettua il servizio ristorante. Il catering è libero anche se location si appoggia al servizio catering di Luigi Cassago, chef che promuove i valori del green e della sostenibilità.

Eventi con chef e show cooking

Agenzie e planner possono affittare ViaSpiga15 per uno o più giorni.

Qui si possono organizzare board meeting, shooting fotografici, press day, presentazioni di prodotti e progetti. Oltre che, chiaramente, lunch e cene con la possibilità di organizzare show cooking nella cucina della location.

[Approfondisci come Milano si sta muovendo per attirare eventi e congressi]