Voco Venice Mestre – The Quid, l’hotel Mice e business apre in primavera

  

Hnh Hospitality ha annunciato l’apertura dell’hotel Voco Venice Mestre – The Quid, nuova location Mice, prevista per la primavera 2022. Sorgerà nella strada tra Mestre e l’aeroporto Marco Polo di Venezia, non lontano dalla stazione ferroviaria.

A soli due mesi dall’inaugurazione del nuovo hotel milanese, la catena ha deciso di aprire il secondo albergo italiano lifestyle del gruppo Ihg.

Luca Boccato, Ad di Hnh Hospitality spiega: «Siamo molto felici di questa nuova apertura, frutto del profondo restyling del Quid, che già gestiamo sin dalla sua inaugurazione. Prosegue inoltre la collaborazione con il gruppo Ihg e con il brand Voco, motivi di orgoglio per il gruppo che conta oggi 15 strutture».

La società mestrina non si è dimenticata della sostenibilità nella creazione del nuovo hotel veneziano.

Infatti, il design è basato su materiali ecologici. Inoltre, l’hotel ha aderito al programma IHG Green Engage, per ridurre gli sprechi di energia, acqua e l’utilizzo della plastica.

Anche per quanto riguarda la mobilità, ricordiamo che offre ricarica per auto elettriche e possibilità di noleggio bici.

L’esterno di Voco Venice Mestre – The Quid

Un hotel lifestyle a Venezia per il Mice: la struttura

Voco Venice Mestre – The Quid è pensato per essere un luogo confortevole e dall’atmosfera rilassata, grazie al mix di elementi naturali e forme nel concept. Ottimo per soggiorni Mice e business travel.

Gli ospiti interagiscono e socializzano nella lobby con gaming area, uno spazio collegato al nuovo ristorante, zona particolarmente conviviale.

Quest’ultimo, infatti, è stato completamente rinnovato, sia nell’aspetto che per quanto riguarda l’offerta gastronomica.

Ludico drinksfood & play” è il nome del bar sempre collegato all’area da gioco. Questa zona è pensata per i momenti di svago, relax e di socialità con i colleghi.

GUARDA LA GALLERY DELLA LOBBY CON GAMING AREA e GLI OUTLET DI RISORAZIONE

Per quanto riguarda gli eventi aziendali, il nuovo Voco Venice Mestre – The Quid mette a disposizione degli ospiti 5 sale meeting, che compongono il centro congressi.

La capienza delle sale va dalle 10 alle 170 persone e sono insonorizzate, dotate di luce naturale, a sviluppo modulabilepersonalizzabili con diversi allestimenti.

La struttura conta 128 camere su 8 piani, appartenenti a due diverse categorie: standard o premium. Il loro design è basato sulla funzionalità, proprio per incontrare i gusti di chi si trova in viaggio per lavoro.

Ampi spazi, letti confortevoli, connessione wi-fi veloce e gratuita, room service disponibile 24 ore su 24 e – solo in alcune – anche attrezzatura sportiva.

Milano e Mice
Precedente

Mice a Milano: il CB meneghino ne parla alla conferenza di Gbta Italia

Palazzi giardini Berlino Mice
Successivo

I palazzi e i giardini di Berlino, una location unica per eventi Mice regali