MissiOnewsTrasporti

Nuova base Blue Panorama, la compagnia sbarca a Torino

Nuova base Blue Panorama: la compagnia di Uvet GBT ha annunciato che a partire dal primo ottobre 2018 baserà un aeromobile presso l’Aeroporto di Torino. La nuova base operativa concretizza la scelta strategica e industriale del vettore di fare del capoluogo piemontese un’importante asse del proprio sviluppo. La compagnia si aspetta da questa scelta una forte crescita negli anni a venire. Scopri di più sulla compagnia del Gruppo Uvet.

Nuova base Blue Panorama, si inaugura la Torino-Roma

L’aeromobile operativo nella nuova base Blue Panorama sarà un Boeing 737-800 Next Generation da 189 posti. Dal primo ottobre verrà impiegato per servire la rotta Torino-Roma, con 12 frequenze settimanali . Il volo partirà dalla città piemontese dal lunedì al sabato, alle ore 7.00. Una seconda partenza è in programma alle ore 18.15 il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e la domenica. Il rientro da Roma avverrà dal lunedì al sabato alle ore 9.00. Il secondo decollo invece è programmato per le ore 20.15 (il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica).

Attenzione per la clientela business

Le frequenze del nuovo volo Torino-Roma sono studiate per andare incontro ai business traveller, permettendo l’andata e ritorno in giornata. Sono però adatte anche per chi viaggia per motivi di turismo.
L’aeromobile sarà usato anche per operare frequenze verso destinazioni nazionali e internazionali ad alto potenziale di traffico per l’Aeroporto di Torino. Nel periodo estivo, infine, raggiungerà destinazioni leisure attualmente non servite.

E a giugno si inaugura la rotta Torino-Cagliari

Inoltre il prossimo 2 giugno Blue Panorama Airlines inaugurerà il nuovo collegamento diretto Torino-Cagliari. Il volo sarà operato per tutto il periodo estivo ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Si aggiungerà al consolidato volo per Tirana ogni martedì, giovedì, sabato e domenica.

“Siamo molto orgogliosi di offrire ai viaggiatori una rotta tanto importante come la Torino-Roma-Torino negli orari più richiesti dall’utenza e con tariffe altamente competitive – ha commentato Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines. “Apriremo inoltre una nuova base a Torino. Auspichiamo che questo ci permetterà di incrementare ulteriormente le attività, già numerose, con l’aeroporto di Torino grazie alla collaborazione con Sagat”.

Blue Panorama è stata acquisita dal Gruppo Uvet lo scorso dicembre. Leggi qui la notizia.

Hertz e Maserati
Precedente

Con Hertz e Maserati, il noleggio auto parla italiano

In arrivo nuovi scioperi
Successivo

Si fermano gli scali parigini e sono in arrivo nuovi scioperi in Air France