Multipass Wizz Air

Nuovi voli 2024 in Italia con Multipass e A321neo: per Wizz Air

Per il 2024 arrivano nuove rotte con maggiori frequenze di volo, da Wizz Air, che introduce anche il Multipass. La compagnia low-cost ungherese investe 400 milioni di euro in Italia, per aggiungere quattro nuovi Airbus A321neo in flotta da noi.

Faranno base, per una flotta oggettivamente tra le più giovani, a Roma Fiumicino e Milano Malpensa.

Sono solo tre anni che Wizz Air opera nel Bel Paese eppure è già divenuta, nei numeri, terza compagnia aerea in campo. Lo ricorda József Váradi, ceo del Gruppo.

Multipass Wizz Air

Nuove rotte e Multipass Wizz Air per l’Italia

Dalla primavera- 2024, le sei nuove rotte saranno da Roma a Berlino, Amburgo, Alicante e Copenaghen. Poi da Milano a Parigi e Tenerife.

Maggiori frequenze poi per altri voli già in essere, da Roma a Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia, Londra, Praga, Yerevan, Eindhoven, Amman, Sharm-el-Sheikh, Porto, Succedeva, Resovia, Baku.

Quindi quelli da Milano a Sharm-el-Sheikh, Il Cairo e Riyadh (Arabia Saudita).

Altra novità, questa volta puramente commerciale, di  Wizz Air 2024, è il MultiPass. In sosgtenza un abbonamento mensile, a prezzo fisso, del biglietto aereo. Per un periodo di sei mesi, valevole su tratte nazionali.

Il Multipass Wizz Air, parte da 37 euro al mese. Fa parte degli elementi commerciali che vedono sfidarsi in Europa, da un lato, le giovani compagnie low-cost. Dall’altro, i big delle compagnie di bandiera che spesso si alleano puntando a rotte di maggior portata.

Lascia un commento

*