upgrade immediato ITA

Nuovo upgrade immediato per voli ITA Airways

Funziona in modo semplice, il nuovo upgrade immediato dei voli ITA Airways. Un servizio che serve a chi vuole passare alla classe di viaggio superiore in modo autonomo e rapido, direttamente online. Per esempio dalla economy alla Premium, ovviamente verificando i costi.

Sono pochi i passaggi da fare, ricordandosi però di farlo a partire dalle 72 ore prima della partenza. Per fare un upgrade immediato di voli ITA Airways, il cliente deve solo avere un biglietto, per esempio di Economy Class o di Premium Economy. A quel punto, può pensare di voler fruire del servizio di livello superiore, acquistando l’upgrade per avere contenuti e comfort della classe superiore. Ovvero una Business o Premium Economy, secondo i casi.

Come funziona l’upgrade immediato ITA Airways

Prima di parlare del nuovo upgrade immediato per voli ITA Airways, va ricordato che esiste già più di un modo, per salire di livello nel volo prenotato.

Con l’Upgrade con offerta, di ITA. E’ quello dove il cliente fa un’offerta per l’importo che intende pagare, per volare in classe superiore (es. Superior, Premium Economy o Business). Qui però si hanno altri tempi da rispettare e si deve attendere una e-mail di conferma, eventuale, dell’upgrade.

Esiste poi anche l’Upgrade in aeroporto. Quello dove fino a quaranta minuti prima della partenza, si può fare richiesta ma soggetta a disponibilità (di posti e di pasti) e approvazzione (in base all’ordine di arrivo, a discrezione).

Nel caso invece del nuovo upgrade immediato per voli ITA Airways, la procedura è molto diretta, perchè il cliente riceve subito l’upgrade alla classe superiore, se disponibi i posti. Poi, una volta al check-in, gli sarà data la carta d’imbarco per la classe scelta. Ad esempio Premium Economy o Business Class.

Tra gli elementi graditi alle classi superiori, prenotabili con il nuovo upgrade dei voli ITA Airways, quelli del nuovo A321neo. Volare su questo aereo in cabina “Airspace” prevede cappelliere XL. poltrone con intrattenimento video e audio on demand, touch-screen (17,3’’ Business, 15,6’’ Premium e 13,3’’ Economy).

Lascia un commento

*