AccomodationMissiOnews

C’è un nuovo gruppo alberghiero italiano, è Omnia Hotels

Nasce un nuovo gruppo alberghiero italiano: Omnia Hotels si è presentato a Rimini durante Ttg Travel Experience, evento b2b del settore Travel. “Tradizione familiare, innovazione imprenditoriale, ospitalità come passione”, questi gli elementi da cui prende i presupposti.

Una realtà con 35 anni di attività che si sviluppa aprendo le porte alle nuove generazioni. La catena è di proprietà di Francesco e Riccardo Lazzarini, figli di Lorenzo, che insieme al fratello Antonio ha creato e sviluppato negli anni i Loan Hotels, con il nome derivato proprio dalle rispettive iniziali.

“Desideriamo mantenere vivi i valori di ospitalità che fanno parte della tradizione della nostra famiglia”, ha dichiarato Francesco Lazzarini. Riccardo Lazzarini aggiunge: “Allo stesso tempo è necessario rinnovare i servizi e ampliare le offerte per gli ospiti”.

Omnia Hotels, 5 alberghi a Roma

All’attivo ci sono 5 strutture nella città di Roma: l’hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’hotel Imperiale proprio su via Veneto, il Shangri-La Roma punto di riferimento dell’Eur, infine il Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana.

La visione dei due fratelli Lazzarini per il gruppo Omnia Hotels è di ricreare l’ospitalità di una casa, perseguire il comfort dell’ospite come obiettivo, fissare l’equilibrio vita-lavoro come ideale.

Scopri di più sul sito del gruppo

Leonardo hotel Milan
Precedente

Nuovo look per il Leonardo Hotel Milan City Center

Cisalpina Tours
Successivo

Cisalpina Tours crea la divisione per i viaggi no profit