“One of a Kind”, partnership tra ACI blueteam e Forte Village

In Sardegna un momento di incontro, in uno dei più lussuosi resort italiani, tra la Travel Management Company e i Top Client del mondo della moda  

One of a Kind” è l’esclusivo evento firmato ACI blueteam, in collaborazione con Forte Village. Ha  visto i due player di mercato mettere in sinergia le proprie competenze per offrire un’esperienza unica ai partecipanti.

One of Kind: un momento di incontro tra i player del settore

Un networking di tre giorni con l’obiettivo di incontrarsi. Per conoscersi meglio, confrontarsi e scambiare idee è arrivata presso il Forte Village di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, la Direzione ACI blueteam. La rappresentanza era composta, tra gli altri, da Piergiulio Donzelli, il  Chief Business Officer Alfredo Pezzani, il Direttore Commerciale Paolo Bertola, il Direttore Corporate Fausto Portelli e il Direttore Marketing e Divisione VIP Piergiorgio Reggio. E alcuni tra i principali Top Client del settore fashion.

Circondato da cinquanta ettari di  verde, affacciato sul limpido mare della costa meridionale sarda, il Forte Village è stata la location ideale per la condivisione di momenti divertenti, rilassanti e di pianificazione di nuovi progetti.

Le direzioni di ACI blueteam e Forte Village soddisfatti dei risultati raggiunti

Abbiamo sempre ritenuto fondamentale organizzare momenti di incontro in presenza con alcuni dei nostri più fedeli e affezionati clienti” . Ha commentato Alfredo Pezzani CBO ACI blueteam. “La condivisione di risultati, in uno dei contesti più affascinanti della Sardegna, non ha potuto fare altro che stimolare visioni future sulle attività di Business Travel. E implementare nuovi livelli di servizio di alta qualità”.

Sulla stessa linea di pensiero Paolo Mancuso, Group Director of Projects & Business Development che ha proseguito: “Crediamo fortemente nell’efficacia delle azioni sinergiche per creare esperienze uniche e memorabili. Ringraziamo ACI blueteam per aver accolto il nostro invito, rendendo possibile questa straordinaria collaborazione. Siamo felici di aver potuto offrire ai partecipanti un’occasione per sperimentare il meglio dell’ospitalità italiana. Combinando il fascino mozzafiato della Sardegna con i servizi e le strutture di prim’ordine del nostro Resort”.

Lascia un commento

*