AccomodationMissiOnews

Palazzo Cinquecento di Roma nuovo NH Collection in Italia

Continua nella strategia di crescita nell’alto di gamma l’NH Hotel Group che il prossimo 27 febbraio farà una pre-opening per il suo nuovo cinque stelle NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, situato nell’omonima piazza, vicino a Piazza della Repubblica, al Teatro dell’Opera e al Palazzo delle Esposizioni.

Ad aprile l’inaugurazione in grande stile della struttura situata in un palazzo in stile novecentesco e offre che offrirà alla sua clientela, si leisure che business, 177 camere, di cui 82 Superior, 56 Premium,  5 delle quali con terrazza, 8 Premium XL, 20 Junior Suite e 11 Suite. L’hotel dispone inoltre di un ristorante, due Cocktail Bar, una terrazza da 600 mq, un’area fitness attrezzata, 4 sale meeting e due executive room.

L’Nh Roma Palazzo Cinquecento è il decimo hotel Collection in Italia, il top della sua gamma, che si affiancano a 43 NH Hotels, quattro stelle perfetti anche per la clientela business, e il primo Nhow della sua storia, quello storico di via Tortona, per un totale di 54 strutture, oltre 8200 camere e 450 sale meeting in ben 27 città del Belpaese.

 

Precedente

Brexit: dopo il sì all'Europa di easyJet, quello di Ryanair

Successivo

Le low cost delle major si danno battaglia sui cieli europei