Trippus

Trippus, la piattaforma per la gestione integrata degli eventi

Una gestione integrata di tutti gli aspetti organizzativi prima, durante e dopo un evento è possibile con Trippus, piattaforma di event management che mette a disposizione degli organizzatori di meeting una serie di funzionalità in grado di snellire i tempi e ridurre i costi.

La società è presente sul mercato scandinavo (Svezia, Norvegia, Danimarca) da oltre 15 anni, ma anche in Belgio e Germania e nel Sud Europa con una divisione e start up attiva in Italia e Svizzera (scopri di più).

Con Trippus molte funzionalità prima, durante e dopo gli eventi

Pluripremiata (ha vinto per cinque anni consecutivi, dal 2013 al 2017, il premio “Gazelle” di Dagens Industry, nonché il Deloitte Technology Fast 500 Emea e il Financial Times FT 1000 per le aziende in più rapida crescita in Europa), Trippus gestisce tutti gli aspetti organizzativi prima (funzionalità Sito Evento, Registrazione Online), durante (Accoglienza, Badge Printing, Interazione, Comunicazione, Table Seating ecc.) e dopo un evento (Feedback Evento, Social Sharing).

In particolare, consente la gestione in automatico di cambi, cancellazioni e registrazioni “last minute”, riducendo al minimo il rischio di errori. Quando i partecipanti all’evento si sono registrati – o i dati sono stati importati nella piattaforma -, Trippus permette di comunicare con gli ospiti in qualsiasi momento tramite email o sms. Con la funzione Mobile Ticketing and Scanning, poi, si possono facilmente distribuire i biglietti dell’evento ai telefoni cellulari dei partecipanti che riceveranno un messaggio testuale con sms, un promemoria dell’evento con luogo e orario e un link al biglietto, il tutto senza dover scaricare alcuna applicazione. Lato organizzazione verrà usata l’applicazione nativa della piattaforma per scannerizzare i biglietti dei partecipanti, sempre con l’uso di uno smartphone e senza la necessità di ulteriori hardware extra.

La piattaforma mette a disposizione anche la Mobile Event App, dove si possono pubblicare – e aggiornare in qualsiasi momento – le informazioni utili per i partecipanti. Anche in questo caso non occorre compiere operazioni complesse per scaricare l’applicazione: i partecipanti ricevono via sms un link alla app ed automaticamente quest’ultima si caricherà, già personalizzata.

Infine, la funzione Follow-up Questionario e Feedback permette di raccogliere automaticamente e velocemente i pareri degli ospiti. Duttile e utilizzabile in numerosi contesti, Trippus è adottato da numerosi clienti, tra cui agenzie congressuali e organizzatori di corsi di formazione.

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